Acquisto nuove cuffie per gaming € 80

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
come da titolo sarei alla ricerca di un nuovo paio di cuffie che verranno utilizzate perlopiù per gaming e qualche sporadico ascolto di musica.
Vorrei che le cuffie avessero microfono integrato e di regola mi piacerebbero aperte, ma sul mio budget non c'è nulla di entusiasmante in questa tipologia: ho provato da poco le Audio-Technica GDL3, ma non mi sono piaciute, né a livello qualitativo, né per come suonassero... alla fine mi sono sembrate giusto un restyling delle Audio-Technica ATH-PDG1A, che infatti non mi erano piaciute allo stesso modo.
Stavo quindi pensando di tornare alle chiuse.
Ho già avuto in passato sia le HyperX Cloud Alpha (di cui ora vedo esserci anche il modello S) che le Fnatic React, entrambe delle evergreen.
Mi sono sempre trovato bene con queste, ma la mia curiosità mi spinge sempre a voler provare cose nuove e mi stavo al riguardo interessando alle Beyerdynamic MMX100 che sembrerebbero interessanti.
Ci sono anche le MMX 150, 200 e 300, ma costano troppo e non mi va di spendere tanto per queste cuffie: non penso nemmeno ne valga la pena.
A proposito di budget, ho un saldo Amazon di € 80 e vorrei sfruttare giusto quello.

Cosa ne dite? Vado di Beyerdynamic o avete altro da consigliarmi su questa fascia?

Grazie per l'attenzione!
Post unito automaticamente:

Valuto anche il Warehouse deals che si fanno sempre buoni affari
 
Ultima modifica:

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
Per la cronaca, ho alla fine acquistato le Beyerdynamic MX 100 che mi sono arrivate proprio oggi... che dire, ottima qualità di costruzione, ottima qualità del suono, ma davvero scomodissime: stringono la testa in maniera eccessiva e soprattutto le mie orecchie (piccolissime e assolutamente non sporgenti) toccano la parte interna rigida del padiglione e dopo un po' fa quasi male. Ho provato a tenerle addosso per 10/15 min, poi le ho dovute togliere perché davvero fastidiose ed ora sono già nella scatola pronte per il reso.
Il problema sarebbe facilmente risolvibile con dei padiglioni di ricambio più grossi / gonfi, ma purtroppo gli originali sono incollati e non mi va di fare bricolage per sopperire a un errore grossolano su un prodotto di una nota marca e dal valore di € 80 (che non saranno molti, ma nemmeno pochi). Ci sono rimasto male!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili