- Reazioni
- 34,342
- Punteggio
- 253
la base è molto ampia invece, non si tratta di uno random che cerca di entrare in un locale dove solo l'acqua costa 50€, con infradito e maglietta dei metallica, è normale che il buttafuori deve provvedere a fare questa distinzione all'entrata, al massimo troverà 3-4 tipi del genere una volta a serata, qui si parla di milioni di persone e in politica numeri del genere vanno considerati
Si vanno tenuti lontano da quelli che si vaccinano
argomento piuttosto populista il rischio 0 non esiste, ma è appurateo che in un soggetto vaccinato il rischio di contrarre la mallattioa e a sua volta contaggare è ridottissimo cosi come le conseguenze stesse del virus cambiano radicalmente se uno è vaccinato o no, quidni il discorso che ti conagi lo stesso non reggeil vaccino non ti impedisce di prendere il virus, potresti comunque essere un portatore sano e infettare un intero locale con tanto di green pass
Il green pass non ti autorizza a fare quello che ti pare, al chiuso rimangono le regole di mascherina. Il green pass non è altro che una misura sacrosanta per ridurre la trasmissibilità del virus, e tutte le sciocchezze sulla liberà sono solo scuse, ti chiedono da sempre il certificato medico di "sana costituzione fisica" pure se devi andare in palestra, non ho visto nessuno prima d'ora lamentarsi delle "restrizioni naziste alle attività fisciche"io sto solo criticando l'utilizzo del green pass, che è stato anche criticato dalla comunità europea, non è l'idea di una singola persona random, ma di esperti del diritto e per quanto io domani potrei avere tranquillamente il green pass e fare quel che mi pare, fregandomene degli altri, vedo un reale problema legato all'ignoranza della gente
è intelligentissimo invece andare a gridare in piazza dopo che nemmeno si è fatto il vaccino senza manco una mascherina, quello è segno che si vuole rispettare a pieno le regole....
Io dico a ste persone che non hanno la minina idea di cosa è la vera discriminazione, buttarla sui questo piano è da VERI ignoranti
L'italia è ancora quel paese dove un disabile non può prendere l'autobus o non può uscre di casa perchè non ha l'ascensore non vedo tutti sti "paladini della libertà"strapparsi le vesti per queste cause.
Ci vuole un pò di coerenza
Ultima modifica: