Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thundero

Utente Attivo
1,251
2,283
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
E causalmente accade una bufala che gira da mesi sui social ? ?
Max non conoscevo la bufala, ma è capitato pure nel mio paese l'altro anno in periodo di lockdown e si trattava di una signora 50enne che porella vive sola, era positiva, ma è uscita comunque perchè la spesa online aveva probabilmente tempi troppo lunghi e non ha avuto la lungimiranza di chiedere il favore a qualcuno (che poi non so se si trattasse di lungimiranza mancata o semplice voglia di farsi un giro).
Solo non è andata sul giornale, però lo scatto da centometrista per scappar via è da invidiare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale3Mac

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Comunque, anche se questa notizia specifica fosse falsa, il senso del post è comunque correttissimo

Purtroppo è vero che ci sono in giro persone che vanno in giro pur sapendo di essere positive (almeno con test fatti da casa, perché con quelli ufficiali almeno il GP so che lo revocano, come accaduto a mia sorella) perché pensano prima ai loro interessi che al paese

Una persona che rispetta le regole non è affatto un problema, una persona che le infrange consapevolmente e volontariamente perché pensa solo ai propri interessi invece lo è (questo indipendentemente dai vaccini)
M questo è indubbio.
Il motivo per cui ci sono restrizioni draconiane e regole ridicole (come il Green Pass) è proprio per contrastare determinati atteggiamenti irrispettosi ed irresponsabili della gente.
è una rete a maglie larghe nelle quali purtroppo qualcuno scappa sempre (vedi i no vax di questo thread ad esempio).
Se la gente fosse responsabile ed educata al senso civico, certe misure non sarebbero necessarie o sarebbero più soft.
Ma questo non è fattibile, ed in Italia ancora meno…

Max non conoscevo la bufala, ma è capitato pure nel mio paese l'altro anno in periodo di lockdown e si trattava di una signora 50enne che porella vive sola, era positiva, ma è uscita comunque perchè la spesa online aveva probabilmente tempi troppo lunghi e non ha avuto la lungimiranza di chiedere il favore a qualcuno (che poi non so se si trattasse di lungimiranza mancata o semplice voglia di farsi un giro).
Solo non è andata sul giornale, però lo scatto da centometrista per scappar via è da invidiare :D
Si, di casi come quelli ce ne sono a migliaia… io parlo del fatto che facciano l’annuncio e si presentano una decina di positivi ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Thundero

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
AHAHAHAHA

Questa barzellettina gira da anni (ogni volta con varianti diverse, un po' come il virus), l'ultima volta l'avevo letta 1 anno fa!

E smettiamola di inventare fattarelli tanto per scrivere un post, su!

P.s. FONTE: https://www.ilpost.it/2021/04/27/supermercato-clienti-positivi-coronavirus-fake-news/
ahahah buono a sapersi, ovviamente girava anche nella mia città, pensavo fosse vera (pensando al cittadino italiano medio, non è poi così improbabile)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Che civiltà egoista stiamo diventando?
In Italia una società iper controllata dal governo, con i diritti umani legati a una spunta verde su un'app, con persone che scelgono di farsi calpestare le proprie libertà volutamente. In una società del genere, è chiaro che ognuno cerchi di pensare a salvare se stesso e pochi altri dallla follia del governo
 

fighter_81

Utente Attivo
906
350
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
Questo è un altro discorso. Rispetti i tuoi genitori ma non lo sconosciuto a cui magari passi accanto ? Non rispetti lo sconosciuto che magari avrà bisogno di cure sanitarie quando tu (fai pure gli scongiuri, è solo un discorso ipotetico) sarai in ospedale perché non essendoti vaccinato hai maggiori possibilità di finirci ?

Il rispetto selettivo non funziona, in una società con centinaia di milioni di individui.
In che senso rispetto selettivo? Forse non avevi letto il messaggio completo in quanto stavo editando...le precauzioni le prendo sempre non solo con i miei genitori...come dicevo ieri...se per strada incrocio qualcuno utilizizzo i DPI...per poi non utilizzarli nuovamente quando sono a distanza di sicurezza come previsto dalla regolamentazione corrente...ahce perchè ho problemi respiratori..naso rotto e perdita dell'olfatto da quando ho 16 anni, per cui respirando quasi solo dalla bocca appena posso i DPI sempre nel rispetto delle regole non li utilizzo...per fortuna ho un ufficio da solo e quindi non ho l'obbligo
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Il problema sorge quando non vaccinandoti aumenti il rischio anche per le persone che ti circondano, magari persone che invece che non voler vaccinarsi non possono farlo.
Un po’ come la mascherina non si mette solo per se stessi.
Ma se non l'ho mai preso io come faccio ad averlo attaccato agli altri?
E non l'ho preso proprio perché rispetto le regole ed evito chi non lo fa. E guarda caso chi non lo fa statisticamente sono proprio i vaccinati, che per propaganda, menefreghismo, e leggi sbagliate (vedi GP) si ritengono immuni senza esserlo. Sai quante volte, entrando in uffici privati, ho visto gente senza mascherina e mi son sentito dire "eh, ma tanto siamo tutti vaccinati". Per inciso ho anche un parente con tre dosi in ospedale che è entrato negativo e dopo 1 settimana si è preso il Covid (da chi, visto che è andata a trovarlo solo la moglie che è tri-vaccinata e negativa?).
 

fighter_81

Utente Attivo
906
350
CPU
Amd ryzen 5950X
Dissipatore
Custom loop EK (EKWB CPU VELOCITY RGB, 1 RAD EK PE 360, 1 RAD 420 Alphacool Nexxoss xt45 ,Soft tubing, EK TDB-250 D5 , EKWB GTX 1080 SHORT,EKWB VECTOR RTX 3080/3090 COPPER+PLEXI))
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
SAMSUNG 830D 256GB, SAMSUNG SSD 500GB EVO,1 TB Samsung 970 Plus NVME
RAM
32 GB Gskil @ 3600mhz CL16
GPU
Manli RTX 3080 10GB watercooled with EK VECTOR (copper+plexi) + INNO3D Geforce gtx 1080 8GB Twin X2
Audio
MAIN: SMSL M8A + Topping A90 Headphone Amplifier + Sennheiser HD600 Balanced Cable
Monitor
Acer Nitro XV340CKPbmiipphzx 3440x1440p 144Hz HDR10 1ms
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair 7000D Airflow
Periferiche
TT ESPORTS MEKA, zowie EC1-A
Net
tim fttc 100/20
OS
Slackware 15.0 (Win10 powered by qemu vga-passthrough)
Ma se non l'ho mai preso io come faccio ad averlo attaccato agli altri?
E non l'ho preso proprio perché rispetto le regole ed evito chi non lo fa. E guarda caso chi non lo fa statisticamente sono proprio i vaccinati, che per propaganda, menefreghismo, e leggi sbagliate (vedi GP) si ritengono immuni senza esserlo. Sai quante volte, entrando in uffici privati, ho visto gente senza mascherina e mi son sentito dire "eh, ma tanto siamo tutti vaccinati". Per inciso ho anche un parente con tre dosi in ospedale che è entrato negativo e dopo 1 settimana si è preso il Covid (da chi, visto che è andata a trovarlo solo la moglie che è tri-vaccinata e negativa?).
Dipende tantissimo dal sistema immunitario secondo la mia opinione oltre ovviamente a rispettare le regole e un pizzico di fortuna magari...io ad esempio non ho mai preso nè varicella nè morbillo nè nulla (e stavo vicinissimo a mia sorella che era infetta), solo orecchioni da piccolo...influenza l'ultima l'ho avuta a 19 anni e ora ne ho 40..siamo stati un mese io mia sorella e il suo fidanzato con la figlia di 2 anni positiva al covid...nessuno di noi tre vaccinato e nessuno di noi lo ha contratto...non prendo mai medicinali ne per mal di testa nè nulla...magari anche questo aiuta a rinforzare il sistema immunitario oltre ad assumere vitamine nella mia dieta quotidiana necessarie e respirare all'aria aperta...
 

Thundero

Utente Attivo
1,251
2,283
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Beh prenderlo in ospedale non dev'esser difficile.
Per esempio spesso ci sono cooperative che hanno l'appalto del servizio mensa e i pasti vengono portati da fuori, basta poco perchè vengano contaminati da virus.
Poi in ospedale non è che si arieggi tanto spesso le stanze, immagino (e sottolineo immagino) che ci sia un sistema di riciclo dell'aria, ma non è dato a sapere quanto funzioni.
Poi si può supporre che anche il personale addetto alla pulizia possa non cambiare lo straccio per pulire tra un reparto e l'altro.
Così come la moglie che potrebbe esser venuta a contatto con un oggetto infetto, insomma sono tutte supposizioni sia chiaro e senza puntare il dito, ma i mezzi di veicolazione possono essere tanti.
Post unito automaticamente:

Tanto per dire pure le infezioni da Klebsiella sono molto diffuse in ospedale anche se entri senza averla
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ma se non l'ho mai preso io come faccio ad averlo attaccato agli altri?
E non l'ho preso proprio perché rispetto le regole ed evito chi non lo fa. E guarda caso chi non lo fa statisticamente sono proprio i vaccinati, che per propaganda, menefreghismo, e leggi sbagliate (vedi GP) si ritengono immuni senza esserlo. Sai quante volte, entrando in uffici privati, ho visto gente senza mascherina e mi son sentito dire "eh, ma tanto siamo tutti vaccinati". Per inciso ho anche un parente con tre dosi in ospedale che è entrato negativo e dopo 1 settimana si è preso il Covid (da chi, visto che è andata a trovarlo solo la moglie che è tri-vaccinata e negativa?).

Ovviamente se non l'hai preso non puoi attaccarlo. Il punto è che non l'hai preso per fortuna, dato che la copertura data da mascherine e distanziamento non è sicura al 100%. E non hai la certezza che non lo prenderai. Si chiamano precauzioni e tu parli solo dell'effettivo come non servissero. E' come dire, cosa mi lavo a fare i denti se tanto non mi fanno male? Che dire, in quel caso vuoi proprio aspettare la carie e patire dal dentista.

Quella è gente che non sa informarsi, d'altronde le norme di sicurezza non sono ancora state rimosse a prescindere che uno sia vaccinato o meno. E' anche vero che il vaccino permette comunque di gestire meglio la permanenza col virus e avere sintomi più lievi, ciononostante andare in giro senza mascherina e distanziamento è tanto incosciente, quanto lo è non vaccinarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max(IT)

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Ovviamente se non l'hai preso non puoi attaccarlo. Il punto è che non l'hai preso per fortuna, dato che la copertura data da mascherine e distanziamento non è sicura al 100%. E non hai la certezza che non lo prenderai. Si chiamano precauzioni e tu parli solo dell'effettivo come non servissero. E' come dire, cosa mi lavo a fare i denti se tanto non mi fanno male? Che dire, in quel caso vuoi proprio aspettare la carie e patire dal dentista.
Io veramente ho detto che bisogna rispettarle le regole di precauzione...

Quella è gente che non sa informarsi, d'altronde le norme di sicurezza non sono ancora state rimosse a prescindere che uno sia vaccinato o meno. E' anche vero che il vaccino permette comunque di gestire meglio la permanenza col virus e avere sintomi più lievi, ciononostante andare in giro senza mascherina e distanziamento è tanto incosciente, quanto lo è non vaccinarsi.
Dipende dalla tua età e dalle tue condizioni di salute. Se sei relativamente giovane e in buona salute, anche nel caso in cui ti contagi (cosa che comunque dipende in buona parte dal tuo comportamento), nella maggioranza dei casi o non te ne accorgi, o hai dei sintomi lievi. Questo valeva anche con le precedenti varianti, a maggior ragione vale con Omicron. Questa equazione "prendi il virus = ti ammali = muori" è tanto falsa quanto chi l'ha pronunciata.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Eh no, un conto sono le linee guida e un conto é come i determinati ospedali le applicano, é li il punto dolente.
eh ma appunto, a parte che che i DRG e le SDO (google) poi li controllano come già fatto, quindi non è una direttiva dall'alto. non è che restano nascosti in un archivio di un ospedale
 
Ultima modifica:

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Io veramente ho detto che bisogna rispettarle le regole di precauzione...


Dipende dalla tua età e dalle tue condizioni di salute. Se sei relativamente giovane e in buona salute, anche nel caso in cui ti contagi (cosa che comunque dipende in buona parte dal tuo comportamento), nella maggioranza dei casi o non te ne accorgi, o hai dei sintomi lievi. Questo valeva anche con le precedenti varianti, a maggior ragione vale con Omicron. Questa equazione "prendi il virus = ti ammali = muori" è tanto falsa quanto chi l'ha pronunciata.
E qui ritorna la sindrome del Superman per il quale età e “condizioni di salute” dovrebbero renderti invincibile.
Probabilmente lo pensava anche il 28 enne morto pochi giorni fa…

Nel dipartimento dove lavoro ora siamo 34 italiani E relative famiglie. Il COVID l’abbiamo avuto quasi tutti (il nostro è un servizio “essenziale” quindi non abbiamo mai potuto smettere di lavorare in presenza, spesso trasmettendolo ai nostri cari), molti prima del vaccino, altri dopo. Tutti ampiamente sotto i 55 anni. Tutti sani (e non come magari nel tuo caso “a sensazione”, ma controllati approfonditamente 2 volte all’anno per la nostra professione peculiare).
Ebbene UNO solo di noi è finito in ospedale, per fortuna non intubato, un mese fa.
Questo perché anche tu, caro Superman, non lo sai il tuo sistema immunitario come reagisce ad uno specifico virus, ed il fatto che “non hai mai preso l’influenza” a parte farmi ridere di gusto non dice NULLA sulla risposta immunitaria che potresti avere al COVID.
Io ad esempio vengo messo KO da un raffreddore (mi prende gli occhi…) ma il COVID quando l’ho preso mi ha tolto giusto l’olfatto per due settimane.

Ribadisco che trasuda grande ignoranza in materia in ogni singola argomentazione che tiri fuori nella tua propaganda qui.
Parlane con un medico e sentiamo se ti fa sentire ancora Superman.
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,030
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Io veramente ho detto che bisogna rispettarle le regole di precauzione...


Dipende dalla tua età e dalle tue condizioni di salute. Se sei relativamente giovane e in buona salute, anche nel caso in cui ti contagi (cosa che comunque dipende in buona parte dal tuo comportamento), nella maggioranza dei casi o non te ne accorgi, o hai dei sintomi lievi. Questo valeva anche con le precedenti varianti, a maggior ragione vale con Omicron. Questa equazione "prendi il virus = ti ammali = muori" è tanto falsa quanto chi l'ha pronunciata.

Sì ma quelle non sono le uniche precauzioni, anche il vaccino ne fa parte.

Eh ma in ogni caso non stai indicando tutto, capisci, parli di alcune fasce d'età e condizioni di salute.

Anche io essendo giovane probabilmente non avrei avuto sintomi gravi fin dall'inizio (anche se il rischio ci poteva essere ci sono stati casi di giovani in salute finiti comunque in terapia intensiva), ma non ci pensavo neanche a fregarmene, e ho fatto i vaccini oltre a mascherina e tutto.

Questo perchè anche se io avessi avuto sintomi lievi rischiavo di attaccarlo a mia nonna o i miei genitori che sono su tutt'altra fascia d'età. Senza contare che i danni del virus a lungo termine ancora non si conoscono, ai tempi delle prima varianti avevo letto di danni permanenti ai polmoni (che personalmente preferisco evitare).
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Fatto richiamo booster 10 minuti fa, aggiorno il voto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!