Cerberum
Utente Attivo
- Messaggi
- 764
- Reazioni
- 534
- Punteggio
- 59
E dove l'hai letto questo?E qui ritorna la sindrome del Superman per il quale età e “condizioni di salute” dovrebbero renderti invincibile.
Come al solito travisi per fare caciara.
D'altronde hai già ampiamente dimostrato di non saper discutere in altro modo...
E tanto per cambiare prendi il caso singolo, che statisticamente non conta un pazzo, per farne una questione generale.Probabilmente lo pensava anche il 28 enne morto pochi giorni fa…
Tipico atteggiamento di chi vuole solo provocare e dell'argomento non gliene importa un fico secco.
Ma come, non avevi detto che ti erano morti due colleghi?Nel dipartimento dove lavoro ora siamo 34 italiani E relative famiglie. Il COVID l’abbiamo avuto quasi tutti (il nostro è un servizio “essenziale” quindi non abbiamo mai potuto smettere di lavorare in presenza, spesso trasmettendolo ai nostri cari), molti prima del vaccino, altri dopo. Tutti ampiamente sotto i 55 anni. Tutti sani (e non come magari nel tuo caso “a sensazione”, ma controllati approfonditamente 2 volte all’anno per la nostra professione peculiare).
Ebbene UNO solo di noi è finito in ospedale, per fortuna non intubato, un mese fa.
Giusto per confermare che le spari totalmente a caso, perché ti piace solo provocare e fare casino...Ho perso un collega di meno di cinquant’anni, e pochi giorni fa è morta una 32 enne in buona salute.
L'unico problema, qui, è che essendo tu un "moderatore" non posso metterti in ignore.Ribadisco che trasuda grande ignoranza in materia in ogni singola argomentazione che tiri fuori nella tua propaganda qui.
Nemmeno del vaccino si conoscono gli effetti a lungo termine (è scritto anche nel "consenso informato"), ma io non condanno chi se l'è fatto. Sono affari suoi.Questo perchè anche se io avessi avuto sintomi lievi rischiavo di attaccarlo a mia nonna o i miei genitori che sono su tutt'altra fascia d'età. Senza contare che i danni del virus a lungo termine ancora non si conoscono, ai tempi delle prima varianti avevo letto di danni permanenti ai polmoni (che personalmente preferisco evitare).
Condanno l'obbligo (per altro falsamente motivato), che è un'altra cosa.
Ultima modifica: