- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
No, cure per un virus non c’erano e basta dire sta panzana !Questo e' sempre stato detto da chi contestava i numeri ed e' sempre stato attaccato, deriso, e umiliato da tutti gli espertoni. I conduttori dei vari programmi di approfondimento televisivo poi (pseudo giornalisti), si sono rivelati servi pecoroni, invece di approfondire e cercare la verita'. La verita' come sempre, prima o poi viene a galla.
Ricordo che c'erano e ci sono anche adesso, delle cure, ma i dottori di base dovevano attenersi alla Tachipirina (paracetamol) e vigile attesa, altrimenti venivano richiamati (nella miglior ipotesi), ridicolizzati o allontanati.
I medicinali sperimentali sono stati autorizzati poche settimane fa, e sono promettenti ma non ancora disponibili da banco.
Purtroppo il Green Pass è stato un “mezzuccio” (perché altro non era) per convincere alcuni ignoranti a vaccinarsi. E da questo punto ha funzionato alla grande direi.Io ancora non ho capito perché vi ostinate ad accostare il vaccino al green pass, sono due cose diverse.
Io sono pro vaccino, ma contro il green pass perché é un mezzo politico che non ha nulla a che fare con la sanitá.
E vi spiego anche il perché, dove lavoro io, un mio collega non é vaccinato, ma per lavorare deve fare il tampone tutti i giorni, se un giorno risultasse positivo, starebbe a contatto con noi solo per qualche istante prima di fare il tampone o neppure mai, visto che lo fa la sera prima.
Io o chi come me ha il green pass, tampone per lavorare non obbligatorio, un giorno mi prendo il covid senza sintomi e sto bellamente a lavorare, infetto ma col green pass.
Trovate le differenze.
Ci sono molti medici che stanno discutendo su questa cosa.
Certo qui dentro continua ad esistere chi si sente superiore ed invita ad infrangere le leggi, ma milioni di indecisi si sono vaccinati “grazie” a quella porcheria del Green Pass, e migliaia di vite le abbiamo comunque salvate.
A me il Green Pass non piace, ma lo considero un mezzo necessario. Non a fare prevenzione, ma a convincere la massa.