E' proprio quello di cui vorresti auto convincerti te con quelle motivazioni ridicole.pensare di essere a posto, di aver fatto la vostra parte, e avere la coscienza a posto
Un vaccinato contagia 10 volte meno di un non vaccinato in media, " Eh MA ComunQUe la POssIBiliTà che coNTagi Col vacciNO ComuNQue nOn è ZEro !1!! "
Complimenti ottime argomentazioni. Neanche la possibilità di non rompersi la testa col casco non è zero, dovremo togliere anche quell'obbligo forse e smetterla di discriminare chi vuole andare in moto in LIBERTA' con l'aria fra i capelli.
Va bene non volersi vaccinare ed avere dubbi e paure, ma far passare anche per stupidi quelli che si vaccinano perché tanto non conta niente e la gente non ha capito nulla tranne te e pochi altri mi pare pretendere troppo.
Hahahaha ma dove vuoi andare ? Scoppia la guerra civile adesso secondo te ? xDè stato deciso che in Italia sarà noi contro loro, vaccinati contro non vaccinati
Pure salvini si è vaccinato ieri dopo "le bufale dette in TV dal presidente del consiglio".
Meno male però che c'è borghi della lega che ci salva vero ?
E pure la meloni ha detto che intende vaccinarsi.
Improvvisamente tutti hanno cambiato idea, deve essere un complotto!
Oppure si sono resi conto di quanto ridicoli erano ormai e che iniziavano a perdere voti su questa cosa.
35 milioni di italiani hanno fatto almeno la prima dose, più del 60% della platea vaccinabile.
L'80% degli italiani o ha fatto almeno una dose oppure è prenotato per farla.
La vaccinazione procede costante a mezzo milione di dosi al giorno e da ieri le prenotazioni si sono impennate.
Le regioni hanno chiesto garanzie che le dosi future saranno sufficienti per tutti i richiedenti.
Non vi segue più nessuno sui vostri deliri.
Come vedi, anche i vostri leader politici si nascondono e non hanno più coraggio di dire che non bisogna vaccinarsi.
Pure dimaio dei 5stelle, il partito più no vax di tutti, si è vaccinato qualche giorno fa.
Però tu resisti, non mollare mi raccomando. Non accontentarti di non vaccinarti e basta, difendi anche la libertà di contagiare. La privacy di non dover dire se sei possibilmente contagioso o meno. Che poi per quello basta anche il tampone, ma neanche quello va bene immagino.
Su forza "NOI CONTRO LORO" combattiamo ! Urrà ! Per la libertà !
Poi ti giri e non c'è nessuno che ti segue, solo persone che ti guardano perplesse da lontano, pure quelli che non si vaccinano per leciti dubbi o timori, ne sono sicuro perché ero uno di quelli.
Aggiungo:
Ci sono persone che giustamente non sono convinte e le rispetto perché neanche io ero convintissimo di fare il vaccino (due dosi fatte ormai), ma quelli che fanno ragionamenti come te sono semplicemente persone che hanno il lusso di non dover decidere nulla, di non dover fare i conti con la realtà e di poter invece parlare a gratis.
Se comandaste voi vorrei proprio vedere come andrebbero le cose, anzi basta guardare al brasile per avere l'esempio perfetto, zero green pass, zero restrizioni, niente discriminazioni, liberta totale lì... E le cose vanno alla grande giusto ?
Ultima modifica: