Ma se siete? Chi cosa? Percentuali alla cavolo che non rientro io? Ho 3 dosi io. Capisco il rispondere sempre a caso solo che a volte meglio leggere.
A me da fastidio il greenpass in se che diventa sempre più innutile che obbligatorio. Un esempio è in Germania dove serve per forza il pass ma pure un test di giornata. Stare in fila fuori al freddo come un non vaccinato per farmi un test. Forse non sai che il fine settimana stai pure un ora.
Mi dà fastidio vedere scuole con molti contagi così come posti di lavoro e leggere da persone ignoranti che sia colpa di quello non vaccinato. Si va sempre più nel ridicolo così.
Mi danno fastidio le persone che usano i paraocchi. Tipo "multiamo a tappeto"
Mi danno anche fascio quei articoli falsi che incitano. Come quello Ansa che include i vaccinati con due dosi nella conta dei NON vaccinati per gonfiare numeri. Questa è disinformazione.
Ma che ne so io, mica mi segno chi è vaccinato e chi no, in sto post, mi baso su quello che leggo.
Vabbè sei vaccinato, non cambia il fatto che i novax si sognano di rovesciare governi.
Quello che succede in Germania al momento non ha a che fare con l'Italia.
E comunque la richiesta di un test di giornata non rende inerentemente il greenpass inutile.
Serve solo per controlli migliori immagino, in quel modo si può sapere anche chi è vaccinato ma infetto, dato che ci si può comunque infettare anche da vaccinati.
Sicuramente non è solo colpa del non vaccinato, ma può benissimo essere anche colpa sua. In ogni caso la questione scuole è molto delicata e va ragionata su criteri completamente diversi, dato che da quello che mi avevano detto nelle scuole superiori si tenevano le mascherine in classe e poi appena usciti per intervallo o altro se le levavano tutti.
Quindi come sempre, il problema è la mancanza di controlli del rispetto di un obbligo in casi di assembramento quale quello.
Che poi ci sia gente ignorante che addita, quella ci sarà sempre. Non ci puoi fare molto. D'altronde anche molti novax hanno il paraocchi e non fanno il vaccino per alcun apparente motivo logico.
D'accordo sull'ultima parte, quell'articolo non l'ho visto. Sper per loro che nell'articolo fosse comunque specificato che erano inclusi i vaccinati doppia dose. In quel caso non sarebbe propria disinformazione, ma c'è anche da dire che uno quando legge una rticolo non si deve fermare al titolo, che poi è il motivo per cui tu sai che sono inclusi anche i vaccinati doppia dose nella conta.