ActionABlEs
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,283
- Reazioni
- 440
- Punteggio
- 81
Ma su, capiscili. Molti sono corsi a vaccinarsi a suon di "vaccinatevi e ne usciremo a breve", è ovvio che quando poi è vaccinato il 90.87% degli over 12 e l'87.15% degli over 5 e non ne siamo affatto usciti se la devono prendere con quel 10% che ora è magicamente causa di tutti i mali.Ma neanche per sogno, guarda cosa succede nella realtà:
Senza vaccino, niente cure - Boom di casi in tutta Italia - Fuori dal coro Video | Mediaset Infinity
Il servizio di Marco Gaiazzi.www.mediasetplay.mediaset.it
Per non parlare della viro-star Pregliasco:
https://corrierequotidiano.it/salute/pregliasco-chiede-venia-la-disposizione-e-decaduta/
E di casi così ce ne sono a bizzeffe, ne cito solo un paio, per la cronaca:
Mara Maffeis, la dottoressa si rifiuta di curare i No vax: «Ho chiesto di revocare tutti i pazienti non vaccinati»
I No vax non li vuole più curare. Lo dice una dottoressa, apertamente. «Chiederò ad Ats la possibilità di revocare tutti i pazienti non vaccinati». Questo sfogo...www.ilmattino.it
"Vaccinatevi o cambiate medico": la dottoressa che rifiuta i pazienti, l'ennesima follia nell'Italia della dittatura sanitaria
"Vaccinatevi o cambiate medico": la dottoressa che rifiuta i pazienti, l'ennesima follia nell'Italia della dittatura sanitariawww.ilparagone.it
Adesso vienimi a dire che questi sono comportamenti etici, in linea col giuramento di Ippocrate...
E chissà come mai, allora, non rifiutano di curare anche chi fuma, beve, si droga, fa incidenti stradali con colpa, si infortuna facendo una qualsiasi attività sportiva o ricreativa (poteva farne a meno, no?), ecc ecc?
E poi vogliamo parlare della gente comune che sento quasi ogni giorno gioire dei morti non vaccinati, e dire che dovrebbero crepare tutti?
Invece non esiste alcun obbligo, se non quello recente per gli over 50. Quindi sì, è perfettamente legale non farselo e si può anche vantarsene, pensa.
Quanto alle discriminazioni e al parallelo coi noti casi storici, lo scrive persino un professore su Lancet:
(Se non si fosse capito nulla in contrario a chi si è vaccinato per fiducia nella scienza, consapevole che il vaccino è prevalentemente una protezione personale e che da solo non ci fa uscire proprio da niente; anzi, chapeau perche tendenzialmente sono quelli che non vanno a stigmatizzare chi non lo ha fatto).
Per chi (già me lo aspetto) risponderà "eh ma quel 10% pesa sul SSN per il 50%, è colpa loro se gli ospedali sono intasati"
E tutto d'un tratto un non vaccinato esente da obbligo non ha più nemmeno il diritto di sentirsi discriminato per il non poter lavorare o sedersi ad un tavolino, per il semplice fatto di aver liberamente scelto di non sottoporsi ad un trattamento facoltativo.
"Se non ti sta bene così vatti a vaccinare"
"Ma non voglio"
"Peggio per te untore maledetto, resta a marcire a casa". Democratico.
Come già detto pochi post fa: ci stanno solo che mettendo l'uno contro l'altro, e non ve ne state nemmeno accorgendo.
Anzi, peggio, ci sono già belli che riusciti