GraveKeeper
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,260
- Reazioni
- 3,258
- Punteggio
- 158
Il green pass è una questione sanitaria? L'obbligo con multa da 100 euro è una questione sanitaria?
Nelle decisioni prese dal governo italiano, di sanitario non c'è nulla, e infatti il virus se n'è sempre fregato e ha fatto come voleva, i casi e le ospedalizzazioni salivano con green pass e obbligo di vaccino over 50, pari pari anzi forse pure peggio che nelle nazioni senza green pass e poche restrizioni...
Uao. Per fortuna che non ci prendono come esempio, va...
Il vaccino è una questione sanitaria.
E il greenpass è un mezzo di controllo per chi è vaccinato (che poi non ci siano i controlli che si vogliono e che venga falsificato sono altri discorsi, peraltro non a norma di legge), mentre l'obbligo è appunto un obbligo vaccinale, che è stato messo per mitigare i contagi nelle fasce a rischio, che sono sempre stati quelli in tarda età sin dall'inizio del virus.
Se poi non capisci, insomma, cosa dovrei dire. Sei libero di dire cose a caso.
Forse c'è da pensare che il problema per cui ci sono maggiori problemi in Italia rispetto a stati in cui non ci sono green pass e restrizioni (oltre che per questo ci sono sicuramente meno controlli e quindi i dati non sono veritieri) sono gli italiani e non il lavoro fatto dal governo.
Perchè, probabilmente lì sono persone civili. Invece tu, vaccino a parte, sei quella persona a cui piaceva incontrare la gente bellamente senza mascherina, ricordiamo.