Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh no allora anche l'omosessuale può scegliere di avere rapporti etero, non c'è nessun impedimento fisico. La persona di colore può scegliere di farsi trattamenti estetici per sbiancare la pelle. Tutto fattibile, ma sarebbe giusto che fossero costretti a ciò? NO neppure per sogno.
E allora perché la persona che, capace di intendere e di volere, sceglie di non volere un trattamento sanitario non può farlo senza essere discriminato e trattato come una cacca?
tu propro non capisci il concetto di discriminazione credimi

Una persona gay non ha nessuna scelta di non essere gay ci nasci ma l'ho già spiegato (ma è come parlare al vento da questo orecchio proprio non ci sentite)

Così come non sio può cambiare il fatto di essere disabile di colore o di un altra razza!

Forse non ti ]è chiaro che il concetto discriminatore è in primis nella società i governi c'entrano ben poco

E' molto meglio lasciar perdere questo tipo di argomentazioni e te lo dico da disabile perchè fate solo incazzare chi è davvero discriminato e ridere gli altri, se non fosse che la discriminazione vera è una cosa davvero triste e credimi non si cambia con una legge

Poi te lo ripeto ti senti discriminato vai di fronte ad un giudice e vedi quante risate si fa, il carattere discriminatorio prima di tutto deve esser provato in aula

sono sono scuse per fare vittimismo da 2 soldi il che ti ripeto è come sempre moralmente esecrabile

Se non ti vuoi fare il vaccino sono fatti tuoi ma non mi venire a dire che sei discriminato perchè tu la discriminazione non la conosci proprio

Ultima modifica:
Se mi imponi un qualcosa che mi costringe a andare contro la mia natura, anche solo se tali imposizioni impediscono una vita normale e/o dignitosa, è discriminare eccome
Purtroppo siete così limitati o assuefatti alla narrazione attuale che non vedete come vi viene facile applicare "due pesi due misure"

Allora innanzitutto ribadisco, che come hanno detto va contro la tua idea, non la tua natura.

Eh no allora anche l'omosessuale può scegliere di avere rapporti etero, non c'è nessun impedimento fisico. La persona di colore può scegliere di farsi trattamenti estetici per sbiancare la pelle. Tutto fattibile, ma sarebbe giusto che fossero costretti a ciò? NO neppure per sogno.
E allora perché la persona che, capace di intendere e di volere, sceglie di non volere un trattamento sanitario non può farlo senza essere discriminato e trattato come una cacca?

Che ridere. L'oerientamento sessuale non è una scelta. Cioè, allora anche gli etero non hanno alcun impedimento fisico per scegliere di avere rapporti omosessuali, non funziona così.

Il discorso è molto diverso, scegliere di non volere uno specifico trattamento sanitario di certo non è considerato natura di un essere umano. E siamo qui a dirti che nuovamente non è discriminazione, e che se vi è un trattamento diverso è per motivi sanitari e medici.

Anche se è vero che in certi casi è invece per forzare la mano sul vaccino, non ci piove. Non significa sia in tutti i casi, però.

Personalmente se sei non vaccinato tengo maggiori distanze, per la mia, ma anche per la tua di salute. Come ogni misura anticovid non è fatta solo per sè stessi.

Solo perchè ci sono le limitazioni di cui ci si lamenta tanto in questo post però.
No, è proprio perché si è detto che il GP avrebbe creato ambienti sicuri, "con la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose" che abbiamo avuto la quarta ondata. E la colpa è stata proprio quella di non controllare (per legge) i vaccinati, che sono appunto la maggioranza.

La Natura non prevede l'inserire nel proprio corpo un vaccino. Quindi sì se proprio vogliamo è contro Natura
la natura non prevede nemmeno che ti devi vestire, che devi costruirti una casa, o che devi cucinarti il cibo che mangi che discorsi sono, andare cin macchine non ]e contro natura? Prendere l'aereo? I sistemi economici non sono contro natura?

allora vai a vivere in una grotta e caccia la selvaggina come facevano i primati, se non vuoi farti il vaccino va bene ma non mettere in mezzo giustificazioni che non hanno è capo nè coda

tu propro non capisci il concetto di discriminazione credimi

Una persona gay non ha nessuna scelta di non essere gay ci nasci ma l'ho già spiegato (ma è come parlare al vento da questo orecchio proprio non ci sentite)

Così come non sio può cambiare il fatto di essere disabile di colore o di un altra razza!
Allora quando ti chiedevano la tessera del P.N.F. per lavorare e ricoprire incarichi pubblici non era discriminazione.
D'altronde bastava "scegliere" di essere fascisti...
Che poi, diciamolo, uno poteva anche fingere di esserlo. Col vaccino no.

Ma come, non offre una copertura di qualche mese?
Ora è diventato perenne?

Cmq parlando del fascismo era una dittatura quindi è una realtà diversa, mi ci siamo ancora lontani altrimenti non saremmo nemmeno qui a parlarne. Al più vi lamentereste di aver avuto la febbre (perché sul modo di inoculazione dovreste star zitti).
E sinceramente mi vengono in mente quelle 2-3 persone amiche di mio nonno che al tempo si fecero la tessera per portare a casa il pasto ai figli... Anche se non ci credevano.
Li biasimo? No.

Ma come, non offre una copertura di qualche mese?
Ora è diventato perenne?

Cmq parlando del fascismo era una dittatura quindi è una realtà diversa, mi ci siamo ancora lontani altrimenti non saremmo nemmeno qui a parlarne. Al più vi lamentereste di aver avuto la febbre (perché sul modo di inoculazione dovreste star zitti).
E sinceramente mi vengono in mente quelle 2-3 persone amiche di mio nonno che al tempo si fecero la tessera per portare a casa il pasto ai figli... Anche se non ci credevano.
Li biasimo? No.
Appunto, con il fascismo bastava fingere.
Adesso non puoi.
E però non è una dittatura.

La Natura non prevede l'inserire nel proprio corpo un vaccino. Quindi sì se proprio vogliamo è contro Natura

C'è una lieve differenza tra "contro-natura" e contro la propria natura. E poi in questo modo stai praticamente andando contro all'intera medica che è praticamente anche peggio.

No, è proprio perché si è detto che il GP avrebbe creato ambienti sicuri, "con la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose" che abbiamo avuto la quarta ondata. E la colpa è stata proprio quella di non controllare (per legge) i vaccinati, che sono appunto la maggioranza.

Boh, personalmente io da vaccinato ormai 3 dosi, non ho mai cagato le grandi parlate del governo e non ho mai sentito questa bella cosa dei luoghi sicuri, ho sempre portato mascherina e tutto.

Però sì, nei ristoranti dove è necessario levare la mascherina per mangiare, mi sento più sicuro se viene richiesto il greenpass all'ingresso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allora quando ti chiedevano la tessera del P.N.F. per lavorare e ricoprire incarichi pubblici non era discriminazione.
D'altronde bastava "scegliere" di essere fascisti...
Che poi, diciamolo, uno poteva anche fingere di esserlo. Col vaccino no.

Immagina fare un parallelismo tra la situazione attuale e il fascismo dove ti pestavano alla minima idea politica differente.

Li biasimo? No.
Ah quindi i fascisti "per finta" non si biasimano, avevano da portare a casa il pasto ai figli.
Invece i non vaccinati che non possono lavorare e non possono portare a casa il pasto ai figli, beh, quelli sì che sono da biasimare

Cioè, dai, più chiaro di così
Allora non biasimare chi non si vaccina e trova metodi per portare comunque il pasto a casa ai figli, per coerenza.

E poi in questo modo stai praticamente andando contro all'intera medica che è praticamente anche peggio.
Non uso medicine...
primo strike

Immagina fare un parallelismo tra la situazione attuale e il fascismo dove ti pestavano alla minima idea politica differente.
Alle manifestazioni persone sono state pestate dalla polizia...

secondo strike

direi che sono vicino alla vittoria, eh

E degli idranti su gente inerme ne vogliamo parlare?

No vabbeh, ma quello stava controllando "la forza ondulatoria" del mezzo, l'ha detto la Lamorgese...

Non uso medicine...
primo strike

Non so neanche come risponderti. Cioè, la dice lunga. Non vedo come dovrebbe metterti in buona luce a dirla tutta. In pratica fai tutto da solo.

Le ho viste le persone che vanno a manifestare come sono... E se le prendi a rappresentanti siamo messi bene.
Ovviamente non sto dicendo che tutti quelli che vanno a protestare siano così.
Curiosità, tu ci sei andato a protestare?

Comunque la polizia è piena di mele marce, non significa che siano tutti così. Inoltre lo stava facendo in borghese quindi conta come tutto tranne che un azione di stato e pagherà le conseguenze processato dallo stato stesso.
Così come i novax pazzi e terrapiattisti non sono rappresentanti di tutti i novax.
Non conta certo come polizia ma la tua capacità di pensare e guidizio è estremamente ridotta e si vede come stai messo.

Comunque dovreste vedere come vengono gestite le manifestazioni negli stati esteri che vi piacciono tanto e che prendono l'italia a esempio di barzelletta.

secondo strike

direi che sono vicino alla vittoria, eh

Ma quale strike, ma quale vittoria, già che discuti solo per il gusto di vincere la discussione si capisce che tipo di persona sei. Si discute per quello che c'è sotto non certo per il contentino.

Comunque a somma del fatto che ogni cosa che hai scritto in questo post è una barzelletta, dipendesse da me, ti leverei il diritto di parola guarda. Certe persone dovrebbero pensare ad altro invece che dar aria alla bocca, o, in questo caso, alla penna. Ma d'altronde, internet è così, tutti esperti dichiarati, e quando gli si fa notare qualcosa di scorretto si cambia discorso. Come la penosa analisi dei dati che hai fatto poco tempo fa.

E degli idranti su gente inerme ne vogliamo parlare?

CasaPound, Black Bloc, estrema destra e anarchici. Praticamente la cosa più lontana dai santi che esista, neofascisti in prova.

Ah quindi i fascisti "per finta" non si biasimano, avevano da portare a casa il pasto ai figli.
Invece i non vaccinati che non possono lavorare e non possono portare a casa il pasto ai figli, beh, quelli sì che sono da biasimare

Cioè, dai, più chiaro di così
Allora non biasimare chi non si vaccina e trova metodi per portare comunque il pasto a casa ai figli, per coerenza.
Eh Ciccio, la differenza sta che o facevi così o perdevi lavoro, vita sociale e soprattutto accesso alla sanità. Ora ti viene garantita e scusa se è poco.
Cmq Che tu mi chieda di aver coerenza quando sei il primo a dichiarare che possono morire pure il 90% che non ti interessa, sei il primo a dire che non sono affari tuoi se contagi perché il virus non l'hai inventato tu, non ti interessa se qualcuno si ammala perché non è colpa tua se non esiste un vaccino miracoloso (al pari di altri virus, sia chiaro), che vuoi le stesse libertà degli altri senza metterci del tuo...e pretendi che ti si biasimi... Insomma, mi fa ridere solo a pensarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro