saimon_
Utente Attivo
- Reazioni
- 471
- Punteggio
- 77
Tu potrai anche non ammalarti di covid come anche l'altro signore ma ci sono milioni di persone che il vaccino non possono farlo.No, non mi ammalo da boh non so quanto, non prendo moment se ho mal di testa, l'unico strumento medico che utilizzo sono gli occhiali da vista.
Rischio di ammalarmi di covid? No. Mi serve il vaccino? Come spiegato, no.
Per le terapie, ecco qua
E le manifestazioni per cercare di far riconoscere le terapie in usoTerapia Domiciliare Covid19 Comitato Cura Domiciliare Covid
Siamo un gruppo di cittadini e medici, che si è mobilitato su facebook per chiedere la terapia domiciliare tempestiva del covid19 in ogni regione.www.terapiadomiciliarecovid19.org
«Farmaci e passa tutto»: a Roma la manifestazione per le cure domiciliari anti Covid | il manifesto
(Italia) Secondo la scienza non c’è una cura che fermi la Sars-Cov 2 nelle fasi iniziali. Il comitato per la “Terapia domiciliare Covid-19” invece pensa di averla trovata. Ieri ha manifestato davanti al ministero della Salute per chiedere al ministro Speranza di rivedere le linee guida.. Di...ilmanifesto.it
Vi ri-lascio alle vostre punturine tra di voi... che tanto i fanatici del vaccino sono un po' come i fanatici religiosi o calcistici, non vedono oltre alla loro fede cieca.
Il vaccino non lo fai per proteggere te, anche perché il rischio è basso, ma per proteggere gli altri.
Tu mi dirai, eh ma si può contagiare lo stesso, si, ma le probabilità diminuiscono di molto.
Perché non farlo allora sto vaccino?
"Vi ri-lascio alle vostre punturine tra di voi... che tanto i fanatici del vaccino sono un po' come i fanatici religiosi o calcistici, non vedono oltre alla loro fede cieca."
Non rispondo, sarebbe inutile...