- Reazioni
- 10,766
- Punteggio
- 194
non ho ancora letto uno che mi ha dato una valida motivazione sul perché non vaccinarsi
Di motivazioni valide te ne ho date, sia scientifiche (si contagia anche da vaccinati, gli attuali vaccini hanno avuto casi di reazioni avverse, in certe fasce d'età il covid ha percentuali quasi nulle di essere rischioso, ci sono terapie mediche che possono impedire l'aggravarsi del covid anche senza essere vaccinati) sia legate ai diritti dell'uomo (un trattamento medico non può essere fornito se l'interessato non fornisce il proprio consenso).
Purtroppo non rientrano in ciò che puoi o vuoi accettare quindi non le ritieni valide.
Pazienza
Stasera sit in e fiaccolata anti lasciapassare dittatoriale a Roma e in varie piazze, chi vuole e può partecipi che si combatte sempre per la libertà di tutti
Esatto. Basta parlare con chi ha lavorato direttamente nell’emergenza per convincersi…
Tipo lei?
O lui?
Luigi Garavelli, medico primario a manifestazione No Green Pass/ Rischia radiazione
Luigi Garavelli, noto primario di malattie infettive dell'ospedale Maggiore di Novara, a manifestazione No Green Pass: nella bufera
www.ilsussidiario.net