PROBLEMA Segnale assente quando attacco Pc al Monitor

OnlyBatta

Nuovo Utente
17
0
Era un monitor tv della Hinno hit che collegavo attraverso cavo hdmi , tutt ad un tratto aveva smesso di funzionare e quindi dopo aver verificato che fosse veramente danneggiato collegandolo al pc di mio fratello ho deciso di cambiarlo , poi ieri mi e' arrivato il monitor della Benq ma come ho gia' detto non mostra l immagine quando l attacco solo al mio pc

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

OnlyBatta

Nuovo Utente
17
0
Era un monitor tv della Hinno hit che collegavo attraverso cavo hdmi , tutt ad un tratto aveva smesso di funzionare e quindi dopo aver verificato che fosse veramente danneggiato
collegandolo al pc di mio fratello ho deciso di cambiarlo , poi ieri mi e' arrivato il monitor della Benq ma come ho gia' detto non mostra l immagine quando lo attacco solo al mio pc

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,566
5,334
Era un monitor tv della Hinno hit che collegavo attraverso cavo hdmi , tutt ad un tratto aveva smesso di funzionare e quindi dopo aver verificato che fosse veramente danneggiato
collegandolo al pc di mio fratello ho deciso di cambiarlo , poi ieri mi e' arrivato il monitor della Benq ma come ho gia' detto non mostra l immagine quando lo attacco solo al mio pc

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho capito !! hai provato a cambiare cavo HDMI?
 

quizface

Utente Èlite
15,566
5,334
Allora due sono le cose, o il nuovo monitor non e' compatibile con la scheda video che hai o la scheda video stessa ad essere guasta visto anche che non funzionava piu' col vecchio TV Monitor
 

bastiano

Nuovo Utente
75
4
Considerazioni stupide lo so, ma a volte possono essere utili. Il computer te lo rileva il monitor? Se sì, con che risoluzione? Immagino tu non abbia un altro monitor/televisione che puoi testare per scartare che ad es. la scheda video abbia problemi, giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili