PROBLEMA Problemi monitor in modalità estendi schermo e non solo !!

gegu81

Nuovo Utente
59
5
La sezione Build Gaming non va usata per problemi tecnici
Salve a tutti , vi spiego la mia situazione strana con questo monitor stupendo Benq XL2720Z , un mio amico possedeva 3 monitor ed questo me lo ha regalato pagando pure le spese del spedizione pero pero , ho avuto problemi tipo Out of Range , No signal , alla fine si e collegato con aiuto del mio amico che tramite teamviwer ha ricominciato installare tutti driver grafici e di miracolo il monitor ha cominciato funzionare sia solo ma anche in modalità estendi schermo . Però oggi ho provato staccare monitor per pulire impostazione e si e ricominciata la fiesta :-) out of range , no signal, tacca stacca una commedia , il pc e nuovo e la uso da una settimana non credo che sia colpa del qualche componente , la prima cosa che sto facendo sarebbe acquisto del nuovo cavo DP di qualità , il problema me la da solo tramite la porta DP e non quelle HDMI pero essendo un monitor 144 hertz il scopo sarebbe per avere quelli hertz in più per giocare quel maledetto warzone :-) , oltretutto stranamente succede che quando si connette appena Warzone si carica il monitor perde signale pero stranamente il mio amico collegato con teamviewer la vede tutto normale :-) Secondo voi cosi a mia spiegazione cruda cosa può essere problemi di cavo o entrata DP? Grazie mille sono in attesa del amazon e della vostra risposta :-)
 
Ultima modifica:

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
A parte che gli hz vanno anche in hdmi e non solo in display port
 
  • Mi piace
Reazioni: gegu81

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili