Secondo voi perchè il mio rivenditore ha solo mobo Asus?

Pubblicità

Roberto Buonanno

Amministratore
Reazioni
257
Punteggio
62
Il rivenditore da cui mi fornisco di solito (perchè è a due passi) ha solo mobo Asus.
Secondo voi quali sono le perverse logiche di guadagno e comodità che gli fanno tenere una sola marca?
Mi riservo sempre di chiederglielo ma ogni volta rinuncio :)

l'unica cosa per saperlo e'.....Chiederglielo! cioe' non possiamo mica saperlo noi.....suppongo che avra' qualche accordo di favore con Asus....pero' sono supposizioni infondate...

Potrebbe anche essere un Asus Point... anche se in realtà in genere, per qualche strano motivo che al momento mi sfugge :D , chi collabora con Asus ne è talmente fiero da sbandierarlo senza ritegno.
Magari il tizio del tuo negozio è solo un po' più furbo... :D :D :D

Ciao!
FuGu

Bè Asus è un brand importante e potrebbe avergli fatto un'offerta molto buona con la condizione però di "avere l'esclusiva" sui prodotti, seppur fantasiosa è l'unica ipotesi che mi viene in mente.

In realtà non ho paura di chiederglielo, ma di sentire la sua risposta con la quale mi spiegherà come mai avere una marca è meglio che averne 100!
:)
Sarete aggiornati.

Tutta questione di convenienza.
Specie i negozi che smerciano parecchio, hanno roba standardizzata.
L'utente medio conosce Asus, non Epox, per esempio......
Asus ha più facile smercio, un nome più famoso....e schede più care....a conti fatti al rivenditore conviene.
Gira e rigira, quando vai a zonzo, nei negozietti trovi solo Abit e Asus, talvolta Gigabyte; e se ci pensi è normale: il piccolo dettagliante preferisce assicurarsi roba che SA di poter smerciare facilmente.........nei negozi seriamente specializzati trovi invece di tutto.

Io asus non la uso più ormai da anni e ne sono molto contento
Mio padre se l'è fatta mettere nel pc a causa dei suoi amici stupidi e adesso ancora piange :D

Originariamente postato da emufile.com
Io asus non la uso più ormai da anni e ne sono molto contento
Mio padre se l'è fatta mettere nel pc a causa dei suoi amici stupidi e adesso ancora piange :D

:D :D :D :D

Gliel'ho infine chiesto!
L'intereressato ha risposto che lui con Asus non ha mai avuto problemi, che costano poco, che le altre non si trovano, ecc... ecc...

Cmq ASUS ormai ha un'organizzazione di vendita che ricopre pressochè ogni zona d'italia, cosa che altre marche non hanno. Poi sull'effettiva bontà e competitività del prezzo del prodotto non mi esprimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro