Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutto il discorso che abbiamo fatto è servito a niente :retard:

MESSICO: ABUSA DI UNA BAMBINA. CASTRATO, TORTURATO E CROCIFISSO AD UN CARTELLO STRADALE | NUOVO ILLUMINISMO

Spero la notizia sia finta.

da Ansa.it
MESSICO STUPRATORE CROCEFISSO APPESO AD UN CARTELLO STRADALE D EFED B
Un uomo accusato di stupro è stato sequestrato, torturato, castrato e ucciso, e il suo cadavere è stato poi appeso crocefisso ed appeso ad un cartello stradale nei dintorni della località di Contepec, al limite fra lo stato Michiocan e il Distretto Federale messicano, con una scritta minatoria inchiodata al corpo.
"Questo mi è successo perché sono uno stupratore e la stessa cosa succederà a tutti i pettegoli, delatori e traditori. Sappiatelo, questo non è un gioco", si leggeva sul cartello, cosa che porta le autorità a credere che i responsabili della barbara uccisione siano membri di una banda di narcotrafficanti, che usano spesso i cadaveri delle loro vittime per diffondere le loro minacce.

Secondo i media locali, l'uomo crocefisso era Eladio Martinez Cruz, di 24 anni, che era stato denunciato alla polizia per stupro in base alle segnalazioni di una donna che lo accusava di averla violentata lo scorso tre agosto all'uscita da una fabbrica dove lavorava. L'uomo sarebbe stato sequestrato dopo essere stato sottoposto a un esame medico da parte della magistratura.

Qui siamo a livelli un po' esagerati, bastava appenderlo al cartello senza ammazzarlo :D

Anche in questo caso, prima di lanciare accuse bisogna sapere come siano andate le cose.

Premesso se io fossi stato sull'autobus sarei intervenuto, ma non sappiamo chi era sull'autobus, se c'erano solo due o tre donne cosa avrebbero pouto fare? La madre e' intervenuta ed e' stata malamente picchiata, il tipo un questione ha 41 anni, con precedenti penali, se fosse un picchiatore con un buon fisico non sarebbe facile intervenire.

E come al solito sono contrario alle "esecuzioni" tipo vigilantes. Se io fossi intervenuto sarebbe stato solo per difendere la bambina e eventualmente fermare l'individuo in attesa delle forze dell'ordine, NON spetta a me, comune cittadino, di fare giustizia. In questo caso e' chiaro che il tipo sia colpevole, ma ci sono tanti altri casi in cui NON lo sia per nulla. Supponiamo che sentiamo una donna strillare contro un uomo "lascia stare mia figlia", che si fa? IO non ho visto nulla, sarebbe solo la parola della donna, chi mi dice che sia vero, che non si sia sognata, che non lo faccia per ripicca nei confronti dell'uomo?
Ma se la prestanza fisica melo permette, 4 cartelle piazzate bene in faccia non gliele toglie nessuno e sicuramente qualcosina in più.
E se fosse stato presente il padre? e gli avesse fracassato uno zigomo sullo spigolo di un seggiolino...e no!!! quelle sono lesioni personali e tu miserabile essere che stai ledendo la persona di mia figlia devo anche stare a guardare? no caro mio io ti fracasso il sistema nervoso!!!
Per piacere!
Anch'io non sono per il linciaggio, ma in occasioni del genere ci si deve trovare in prima persona, voglio vedere se prevale il raziocinio.

- - - Updated - - -

Qui siamo a livelli un po' esagerati, bastava appenderlo al cartello senza ammazzarlo :D
sono narcotrafficanti messicani non vanno per le spicciole.

Ma se la prestanza fisica melo permette, 4 cartelle piazzate bene in faccia non gliele toglie nessuno e sicuramente qualcosina in più.
E se fosse stato presente il padre? e gli avesse fracassato uno zigomo sullo spigolo di un seggiolino...e no!!! quelle sono lesioni personali e tu miserabile essere che stai ledendo la persona di mia figlia devo anche stare a guardare? no caro mio io ti fracasso il sistema nervoso!!!
Per piacere!
Anch'io non sono per il linciaggio, ma in occasioni del genere ci si deve trovare in prima persona, voglio vedere se prevale il raziocinio.

- - - Updated - - -

sono narcotrafficanti messicani non vanno per le spicciole.

Parole sante... Il linciaggio no, ma una bella decine di testate contro un muro di cemento armato si. Si chiama legittima difesa, non linciaggio. :sisi: Insomma, le circostanze vanno valutate ok, ma sta gente non deve sempre andare in galera sempre un graffio. Che vada in galera con qualche dente di meno... Tanto non gli servono i denti.

Parole sante... Il linciaggio no, ma una bella decine di testate contro un muro di cemento armato si. Si chiama legittima difesa, non linciaggio. :sisi: Insomma, le circostanze vanno valutate ok, ma sta gente non deve sempre andare in galera sempre un graffio. Che vada in galera con qualche dente di meno... Tanto non gli servono i denti.

Ecco quà io aspettavo il jackpot :asd:

"una bella decine di testate contro un muro di cemento armato si. Si chiama legittima difesa"

Scommetto che se viene lordnight (che a quanto pare ne sa un po' di leggi) ti frusterebbe :asd:

La leggittima difesa prevede di neutralizzare una minaccia in modo che non lo sia più. In poche parole se ti stanno menando hai il diritto di tirargli un pugno e buttarlo a terra, ma da lì se non è più una minaccia non puoi continuare a menarlo.

"una bella decine di testate contro un muro di cemento armato si. Si chiama legittima difesa"

Scommetto che se viene lordnight (che a quanto pare ne sa un po' di leggi) ti frusterebbe :asd:

La leggittima difesa prevede di neutralizzare una minaccia in modo che non lo sia più. In poche parole se ti stanno menando hai il diritto di tirargli un pugno e buttarlo a terra, ma da lì se non è più una minaccia non puoi continuare a menarlo.

Ma ovvio che no. Legittima difesa significa che se io vedo una persona che sta violentando una bambina gli tiro un pugno bello assestato, poi ovvio che se cade svenuto non continuo a prenderlo a mazzate, ma chiamo la polizia.

E' comunque una forma di difesa, io difendo una persona che da sola non lo può fare, ossia una bambina o sua madre. Se tu non vuoi essere menato non tenti di violentare una bambina. Quando lo stupratore smette di essere una minaccia (anche se ha due denti in meno fa niente, fatti suoi) si chiama la polizia, ovvio che non si continua a prenderlo a calci finchè non crepa, perchè è la legge a doverlo mandare in galera (sempre che lo faccia) e non io a decidere cos'è la giustizia.

Uccidere è sempre sbagliato, come lo è picchiare una persona che ormai è a terra o svenuta, però a certa gente è d'obbligo far sputare un po' di denti... Sti vermi immondi...

Le leggi sono fatte in base all'assurdità e al cattivo senso comune spesso, ricordiamoci anche questo .La legge non è perfetta e mai lo sarà, perchè ogni caso è diverso. Voglio vedere quale giudice mi condanna per aver picchiato uno stupratore, per di più anche pedofilo. E se lo fa, significa che tutto il disgusto che provo per la legge e la giustizia italiana ha un senso.

E ad essere proprio sincero: il 99% delle persne che difendono la legge in Italia non hanno mai avuto a che fare con alcun tipo di giustizia. Chiunque abbia visto da vicino situazioni simili non può che provare disgustoper tutto lo schifo che c'è in giro, tribunali compresi.

Lo dici tu stesso...diventi una minaccia per mia figlia in ogni modo cerco di fare in modo che tu non possa più esserlo...hai una figlia/o?? se si, vedendoli in pericolo faresti di tutto per difenderli come è giusto che sia?

Lo dici tu stesso...diventi una minaccia per mia figlia in ogni modo cerco di fare in modo che tu non possa più esserlo...hai una figlia/o?? se si, vedendoli in pericolo faresti di tutto per difenderli come è giusto che sia?

Ovvio, ma quà mi pare che stiate anche andando oltre la leggittima difesa.

Quello che volevo specificare è che è sbagliato mal menare uno una volta che non puo' fare più nulla.

Quello che volevo specificare è che è sbagliato mal menare uno una volta che non puo' fare più nulla.
Come non è giusto che un estraneo molesti qualcun'altro che non ha fatto nulla.
Ma porca miseria io non ci credo che siete cosi perbenisti.

Va beh, se io sono in quella situazione il punto è salvare mia figlia, frega niente di come. Una volta che quello è a terra chiamop la polizia, ovvio che non continuo a menarlo, a me interessa togliergli dalle mani mia figlia, non il resto. Certo che se cadendo batte la testa e crepa posso anche ammattere di non essere così dispiaciuto, un animale in meno, fine. Ovvio che non lo ammazzo volontariamente.

siamo nel paese del contrario, io difendo qualcosa qualcuno e vengo visto come colui che non rispetta gli altri, mentre quelli che non rispettano gli altri...diventano vittime.

Ma come cavolo si spiega.

siamo nel paese del contrario, io difendo qualcosa qualcuno e vengo visto come colui che non rispetta gli altri, mentre quelli che non rispettano gli altri...diventano vittime.

Ma come cavolo si spiega.

Si spiega col buonismo. La legge la legge... Ma se uno vuole violentare mia figlia lo prendo e la difendo con i denti, a anche a costo di spaccare la testa a quell'animale. La prossima volta NON LO FA, così nessuno lo pesta.

Ma è sbagliato andare li e fare vendetta fai da te...
ma quale vendetta io difendo un minore una persona a me cara cazz0 mia figlia!!! non mi frega niente di quello che gli fà del male ha sbagliato persona!!

- - - Updated - - -

Si spiega col buonismo. La legge la legge... Ma se uno vuole violentare mia figlia lo prendo e la difendo con i denti, a anche a costo di spaccare la testa a quell'animale. La prossima volta NON LO FA, così nessuno lo pesta.
esatto!!

- - - Updated - - -

Ma è sbagliato andare li e fare vendetta fai da te...
Ma tu dimmi se io dovessi vedere te che molesti mia figlia di tre anni e mezzo...quale sarebbe il comportamento da adottare (è un esempio)

Qui non si parla di vendetta. Vendetta sarebbe se io non fossi presente al fatto e poi andassi a cercare il tizio per ammazzarlo. Anche se poi moralmente farei pure bene, comunque è vendetta. Se io sono PRESENTE al fatto difendo mia figlia, e se lo devo pesatare lo pesto, e lo pesto anche forte, almeno gli passa la voglia di rifarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro