Andretti60
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,093
- Punteggio
- 163
Pensi che per loro le cose cambino se linciamo il padre?... Chi potrà mai riabilitare loro.
Non dico che non vada punito, ma prima bisogna fare una perizia psichiatrica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensi che per loro le cose cambino se linciamo il padre?... Chi potrà mai riabilitare loro.
Oddio no!!Pensi che per loro le cose cambino se linciamo il padre?
Non dico che non vada punito, ma prima bisogna fare una perizia psichiatrica.
Oddio no!!
ma una piccola soddisfazione gliela concederei
Immagino lo siano già, al solo pensiero che il figlio si sia macchiato di un cosi atroce delitto.Piccola soddisfazione che crea ancora più dolore e disperazione nei familiari del padre, che oltre allo shock di un gesto del genere devono passare sopra la sua morte.
Fatti non foste a viver come bruti...
Se mio figlio, che da quando l'ho cresciuto ha sempre dimostrato un equilibrio mentale di una persona normo dotata, dovesse commettere una cosa del genere...per come sò di essere fatto, lo massacrerei io stesso.Mi spiace, il discorso qui non è se il processo venga svolto correttamente o meno, la corruzione è tutto un altro paio di maniche, il punto è che ognuno debba avere un processo giusto.
Vuoi negare che una persona non possa avere un attacco di pazzia?
Immagina di avere un figlio, che per un attacco di pazzia compie un gesto orribile, la gente lo scova e lo lincia. Chi ci guadagna? Come ti sentiresti?
Che dire.... Se mio figlio, che da quando l'ho cresciuto ha sempre dimostrato un equilibrio mentale di una persona normo dotata, dovesse commettere una cosa del genere...per come sò di essere fatto, lo massacrerei io stesso.
così la difesa si può arrampicare sugli specchi con improbabili attenuanti:nono:ma prima bisogna fare una perizia psichiatrica.
le carceri italiane mica tanto riabilitanti, ma va beh, io non condivido l' idea buonista della riabilitazione, ma riabilitazione stò cavolo...La prigione è vista, secondo i paesi occidentali, come la riabilitazione del detenuto, non come una punizione.
appigliarsi a improbabili infermità mentali non è legittimo...Stando a voi allora non esiste neppure la legittima difesa, in quanto anche con quella la difesa ci si potrebbe appigliare.
in questo caso ha ucciso la figlia, punto e basta non cè niente di ingiusto nel condannarloMa se mai io dovessi finire ingiustamente nel palco degli accusati, esigo che ci sia la possibilità di un processo giusto, nel quale io mi possa difendere. E quello che voglio per me, lo voglio per tutti.
le carceri italiane mica tanto riabilitanti, ma va beh, io non condivido l' idea buonista della riabilitazione, ma riabilitazione stò cavolo.. hai commesso un delitto? beh paghi, altro che riabilitazione, lavori forzati
Qui in Italia abbiamo questo forte sentore amico mio, che molti dei delitti efferati come questo, che non hanno ovviamente una spiegazione logica, restino impuniti." ... appigliarsi a improbabili infermità mentali non è legittimo... "
Vedo. Quindi negate pure che esistono i malati di mente.
Non vi sembra di esagerare un pochetto?
Credete forse che basti un avvocato che dica "il sospetto è malato di mente" e viene subito liberato? Riconoscere che un sospetto sia malato di mente è una delle cose più difficili da fare. E anche quando venga riconosciuto, la situazione per lui è ancora peggio, in quanto viene messo dentro e non ne esce finché ulteriori perizie riconoscono che sia, se non almeno guarito, almeno non più pericoloso.
chi ha detto anna maria franzoni...:nono: a forza di andare a piangere lacrime di coccodrillo nei talk show se l' è cavata con poco:nono:che molti dei delitti efferati come questo, che non hanno ovviamente una spiegazione logica, restino impuniti.
specialmente nel caso di "infermità mentale" , tutte balle, uno uccide perché lo vuole fare, non credo alle c@zzate che uno non sapeva quello che faceva, così come chi uccide sotto l' effetto di alcol o droga ottiene un attenuante, invece per mè sarebbe un aggravante, ma per i perbenisti/buonisti italiani che evidentemente sono la maggioranza NO...Sono troppi, secondo me, gli agi, i benefici che si hanno nonostante la palese responsabilità dell'atto perpetrato ai danni di un infante, come di chiunque.
Qui in Italia abbiamo questo forte sentore amico mio, che molti dei delitti efferati come questo, che non hanno ovviamente una spiegazione logica, restino impuniti.
Sono troppi, secondo me, gli agi, i benefici che si hanno nonostante la palese responsabilità dell'atto perpetrato ai danni di un infante, come di chiunque.
E' giusto garantire un equo e leggittimo processo, ma possibile che nemmeno, in flagranza di reato si debba procedere per vie più brevi, non stò dicendo di linciare la persona, ma stò solo dicendo che in casi come questi, si dovrebbe agire in maniera veloce senza nemmeno dare il tempo al criminale di rendersi conto di ciò che accade, avrà tempo dopo per farlo.
Come consigli di cambiarlo?Esistono i processi per direttissima, per alcuni reati sono previsti.
P. S. non siete andati un po' off-topic? All'inizio il topic parlava sempre di crimini, però non commessi da genitori, anzi ... (diciamo che il taglio iniziale del topic non mi era piaciuto tanto)