Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 e 5 anni di galera mi sembrano davvero pochi.
Ergastolo ad entrambi. ANche perchè sono persone pericolose e possono fare del male anche ad altri dato i precedenti.

[FONT=Open Sans, Arial, Helvetica, sans-serif]pena di morte oppure ergastolo a ogni modo non deve più uscire dal carcere viva.. [/FONT]

Se non si è in grado di fare i genitori, è inutile mettere al mondo creature che poi pagheranno per la loro negligenza.

"A Salisbury, un sobborgo di Adelaide in Australia, dove in questo momento è estate, una donna ha lasciato in macchina un neonato ed è andata a fare la spesa in un supermercato…
Sta facendo un certo scalpore il video girato da un passante e postato su Facebook, che racconta la disavventura, fortunatamente finita bene, di un neonato di poche settimane. Fuori c’erano ben 42°C e l’auto, “ovviamente” con i finestrini chiusi, era parcheggiata sotto al sole…
Il piccolo è stato notato da una persona che passava di lì e non appena si è accorta che l’auto era chiusa ha allertato la guardia del supermercato, pregandolo di intervenire il prima possibile. L’agente non c’ha pensato due volte e ha prontamente rotto il finestrino anteriore dell’auto, salvando il neonato.
Poco dopo è arrivata la donna proprietaria dell’auto, la quale si è difesa dichiarando di non essere la madre del neonato, ma soltanto un’amica alla quale il piccolo era stato affidato.

Ora, permettetemi una riflessione… ma che diavolo di risposta è questa?! Mamma o non mamma, tu sei un adulto e come tale responsabile di quella vita che ti è stata affidata. Sono senza parole. È proprio vero che la stupidità umana è infinita come diceva Einstein"

Ultima modifica:
Blume... trovi sempre notizie allegre :asd:

Purtroppo non tutti sono adulti esemplari... anzi... le persone esemplari sono molte meno di quelle squilibrate.
Francamente non capisco come mai dato che casi simili si vedono spesso nei paesi cosiddetti occidentlizzati, dove ci dovrebbe essere benessere e "buon senso".

Blume... trovi sempre notizie allegre :asd:

Purtroppo non tutti sono adulti esemplari... anzi... le persone esemplari sono molte meno di quelle squilibrate.
Francamente non capisco come mai dato che casi simili si vedono spesso nei paesi cosiddetti occidentlizzati, dove ci dovrebbe essere benessere e "buon senso".
E che non riesco a capire, come una madre possa lasciare da solo il proprio figlio cosi come se nulla fosse.
Una cosa del genere fatta da mia moglie, gli procurerebbe lo svitamento della testa dal collo...:sisi:

E che non riesco a capire, come una madre possa lasciare da solo il proprio figlio cosi come se nulla fosse.
Una cosa del genere fatta da mia moglie, gli procurerebbe lo svitamento della testa dal collo...:sisi:

Credo non sia questo il caso, però esiste anche la depressione post parto. E cose simili... quindi comportamenti strani sono anche "comprensibili".
Non so se mi sono spiegato.
Non giustifico, però casi di comportamenti folli da parte dei genitori e soprattutto della madre ce ne sono a bizzeffe. Proprio perchè un figlio comporta un gran cambiamento e quindi un trauma.

"Mamma mi ha tagliato la gola e mi ha messo in forno"
gola-2.jpg

"Mi ha tagliato la gola e mi ha messo in forno": Susannah Birch, una ragazza australiana che oggi ha 27 anni, con queste parole ha raccontato ai media la terribile vicenda di cui è stata vittima quando aveva due anni.
La madre, fervente cattolica con evidenti squilibri mentali, in crisi psicotico-mistica decise di fare alla sua figlioletta ciò che la Bibbia racconta fece Abramo al figlio Isacco, sacrificarla a Dio. Nella storia biblica intervenne lo stesso Dio a salvare il giovane, nella storia di Susannah fu un momento di lucidità della madre a evitarle la morte.
Dopo averla unta con olio d'oliva la donna mise la figlia su una cassetta di legno, le tagliò la gola e la mise nel forno. Salvo poi ravvedersi e chiamare la polizia confessando ciò che aveva fatto.
Gli agenti salvarono la bimba, che si dovette sottoporre a una difficile ricostruzione della trachea. Oggi Susannah sta bene, ma non riesce a dimenticare ciò che dovette subire: "Quell'esperienza mi ha segnato, sono anni che non vedo mia madre e porto con me ancora lo shock di quel giorno: non riesco a vedere nemmeno un coltello, sono la mia fobia".

hannibal.jpg

Ultima modifica:
"Mamma mi ha tagliato la gola e mi ha messo in forno"
gola-2.jpg

"Mi ha tagliato la gola e mi ha messo in forno": Susannah Birch, una ragazza australiana che oggi ha 27 anni, con queste parole ha raccontato ai media la terribile vicenda di cui è stata vittima quando aveva due anni.
La madre, fervente cattolica con evidenti squilibri mentali, in crisi psicotico-mistica decise di fare alla sua figlioletta ciò che la Bibbia racconta fece Abramo al figlio Isacco, sacrificarla a Dio. Nella storia biblica intervenne lo stesso Dio a salvare il giovane, nella storia di Susannah fu un momento di lucidità della madre a evitarle la morte.
Dopo averla unta con olio d'oliva la donna mise la figlia su una cassetta di legno, le tagliò la gola e la mise nel forno. Salvo poi ravvedersi e chiamare la polizia confessando ciò che aveva fatto.
Gli agenti salvarono la bimba, che si dovette sottoporre a una difficile ricostruzione della trachea. Oggi Susannah sta bene, ma non riesce a dimenticare ciò che dovette subire: "Quell'esperienza mi ha segnato, sono anni che non vedo mia madre e porto con me ancora lo shock di quel giorno: non riesco a vedere nemmeno un coltello, sono la mia fobia".

hannibal.jpg

Fervente cattolica o fervente buddista o pacifista o vegana cambia davvero poco... La madre era matta da legare e meritava una bella camicia, di quelle con le maniche lunghe lunghe e la chiusura sul dietro. Non c'è molto altro da dire.

La madre, fervente cattolica
cosa significa?
allora perchè nessuno parla delle madri musulmane estremiste che mandano i figli con addosso l' esplosivo per fare attentati?
ah, no giusto che l' islam è una religione di pace e blah blah blah:rolleyes: (tipiche parole di un politicamente corretto)
ipocrisia punto e basta

cosa significa?
allora perchè nessuno parla delle madri musulmane estremiste che mandano i figli con addosso l' esplosivo per fare attentati?
ah, no giusto che l' islam è una religione di pace e blah blah blah:rolleyes: (tipiche parole di un politicamente corretto)
ipocrisia punto e basta

Lui ha solo riportato la notizia... poi i giornalisti spesso usano mezzucci come questo per dare maggiore risalto alla notizia non facendo altro che scatenare odio razziale e pregiudizi.
La cosa importante è che era malata di mente. Ecco perchè lo ha fatto.

cosa significa?
ipocrisia punto e basta
Non mi frega niente della religione, avrei evidenziato la riga qualunque essa sia stata.
Quello che mi frega di più è come si possa arrivare a tal punto.
Possibile che questa donna non avesse nessun famigliare che si possa essere accorto dei gravi problemi mentali transitori di cui era/è affetta?

Blume non dirlo a me che il 23 giugno devo fare la prima riunione con le educatrici dell'asilo nido.

A tal proposito so che alcuni asili hanno un circuito di videosorveglianza accessibile via internet tramite psw e user dati ai genitori che in ogni momento possono connettersi e controllare. Ora, se nessuno ha niente da nascondere, perchè non si fa un po' dappertutto questa cosa?

P.S. io non farò il falso buonista...se dovesse accadere una cosa del genere a mia figlia penso che mi recherei dal responsabile con una katana in mano

Blume non dirlo a me che il 23 giugno devo fare la prima riunione con le educatrici dell'asilo nido.

A tal proposito so che alcuni asili hanno un circuito di videosorveglianza accessibile via internet tramite psw e user dati ai genitori che in ogni momento possono connettersi e controllare. Ora, se nessuno ha niente da nascondere, perchè non si fa un po' dappertutto questa cosa?

P.S. io non farò il falso buonista...se dovesse accadere una cosa del genere a mia figlia penso che mi recherei dal responsabile con una katana in mano
Io ho già avvisato la moglie...che nel malaugurato caso anche alla mia piccola succedesse una cosa del genere, di portarmi tante arance in carcere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità