LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 141
Gli evangelici non sono cattolici :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Milano, molestie sessuali a sedicenne all'ospedale Niguarda: arrestato 45enne - Repubblica.it
Cosa facciamo...lo curiamo? recidivo per lo stesso reato? castrazione non reversibile.
La mia idea è più malvagia però la legge farebbe di lui una vittimaMilano, molestie sessuali a sedicenne all'ospedale Niguarda: arrestato 45enne - Repubblica.it
Cosa facciamo...lo curiamo? recidivo per lo stesso reato? castrazione non reversibile.
Se è italiano lavori forzati a vita. Ci lamentiamo che i fiumi sono sporchi, che le strade fanno schifo? Ed ecco come i carcerati diventano risorse
Eccolo un altro recidivo...2 e 5 anni i piccoli molestati, i piccoli avevano tutti legami parentali, e poi si vuole recuperarli.
L'immondizia arrivata in discarica si getta nei forni.
Milano: in manette pedofilo seriale, vittime i piccoli parenti: abusi su bimbi di 2 e 5 anni - Repubblica.it
Io ho davvero paura per le mie figlie.
Non voglio fare polemica, ma la pedofilia è un problema molto più serio e diffuso di quanto si creda, non solo, ma spesso le persone più insospettabili sono pedofile.
Io da bambino ho avuto diversi episodi, nella quale per fortuna ho saputo reagire, ma non fidatevi di nessuno
Costa troppo alla collettività, per esseri del genere.ergastolo a vitaa