Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credimi....io ho una figlia di 4 anni, e vedevo questo essere quotidianamente, il solo pensiero di cosa faceva mi fà ribollire il sangue nelle vene.

Credo che finchè uno non diventa genitore, non può capire l'ansia che provano... Correggimi se sbaglio!

Credo che finchè uno non diventa genitore, non può capire l'ansia che provano... Correggimi se sbaglio!
A volte i genitori può sembrare che esagerino e dello volte lo fanno anche, ma credimi...tutto il sentimento che un genitore riversa sul figlio e tutto per il suo bene, in maniera incondizionata.

Ma possibile che non siano potuti intervenire prima? Era già stato adocchiato dal 2012!

Ma possibile che non siano potuti intervenire prima? Era già stato adocchiato dal 2012!
Gli episodi di molestie, una volta ascoltati i ragazzi, si è capito che dal 2012 tutto era cominciato

Ultima modifica:
Mi chiedo se una punizione esemplare alla vecchia maniera "impiccagione, fucilazione o ecc." non serva veramente quale deterrente per questa malattia.

e bruciare i singoli pezzi ridendo, a mo' di malvagio dei film :)

Ecco sulla punizione della distruzione del contratto dovrebbe essere fatto anche per i calciatori che si vendono le partite, dovrebbe essere giusta causa di licenziamento e bisognerebbe bruciare la maglia davanti a lui. Anzi no, forse contiene materie plastiche e si crea diossina :)

Una tutti i giorni....

Pisa, maestra arrestata: violenze sui bimbi dell'asilo nido - Repubblica.it

bimbi di 1 e 3 anni
ma come si può pensare che queste persone non debbano essere punite a dovere, in mano hai genitori dovrebbero darle.
Provate solo a pensare all'angoscia che si prova, ad avere il solo dubbio che una persona a cui tu affidi tuo figlio per quasi l'intera giornata, che questo possa fargli del male, e la rabbia nel vedere i video che ritraggono la persona nella sua azione violenta verso tuo figlio/a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità