U
Utente cancellato 106622
Ospite
io mi preoccupo soprattutto per i vivi e poi per i morti, poi stavo abbracciando la questione generalizzando la questione... il mio discorso è rivolto a tutte quelle persone che hanno atteggiamenti pericolosi (vedi in america quanti si fanno le foto tutti contenti coi mitra e che poi "da un giorno all'altro" impazziscono e fanno le stragi? no era già latente, ed anche piuttosto palese, la devianza).
non è nemmeno giusto e razionale dire non sprechiamo le risorse della comunità e uccidiamoli tutti e basta... ogni caso va trattato a sè, su questo in particolare mi trovo d'accordo con te, perchè non credo ci sia qualche possibilità di recupero/redenzione, e persino che tale persona possa ancora essere definita "umana", ma ci sono altri casi qualche volta con delle attenuanti che meritano una possibilità.
Guarda, chi compie un crimine va punito con la galera, e di qui non si scappa.
Noi parliamo esclusivamente (e credo di poter citare anche @Blume se ho afferrato bene il suo discorso) di quelle persone che non commettono semplici reati, ma che commettono barbarie da animali nei confronti di bambini, donne, disabili e così via.
La galera è per gli UOMINI, questi son ANIMALI. Cosa facciamo quando un orso sbrana qualcuno? Lo uccidiamo no? E allora per quale mai oscura ragione non devo sopprimere anche questi soggetti di *****? Anzi, l'orso agisce per istinto, questi agiscono per manie di crudeltà e per totale mancanza di una anche minima parte di razionalità.
Guarda, io con la gente sono abbastanza selettivo. Per ora il buonismo ha prevalso, e infatti vedi dove siamo andati a finire.
Cosa farei? Beh, hai presente quella gente che abbandona i cani in autostrada? Li ammanetterei al guard rail su una tangenziale. Sono cattivo? Frega niente.
Chiunque se la prenda, uccida, maltratti individui deboli o incapaci di difendersi, magari provando anche piacere nel farlo, merita di andare all'altro mondo soffrendo molto più rispetto alla sue vittime.
Sono barbaro? Forse si, ma vedi che se agli stupratori tagliassero le palle gli stupri si ridurrebbero. Provare per credere, purtroppo però il buonismo trionferà sempre e non avrò mai l'onore di vedere uno stupratore con le palle mozzate.
Una madre che affoga un neonato nel cesso è una persona? Questo tizio che affoga sua figlia con sadico gusto è una persona? Questa gente merita il peggio che si può immaginare.