Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Agghiacciante. Si aprono i giornali, si sentono cose orribili, si guardano i tg e si sentono le stesse cose orribili che si erano lette prima sui giornali. Poi ancora a sentire queste notizie. Bah...
Una delle cose che mi ha scioccato, oltre al fatto di averlo messo nel water, è stato il fatto di non degnarsi di togliere i piatti dal tavolo per permettere al 118 di tentare la rianimazione.
:(:mad:
Ti rendi conto di quanto possa essere folle la mente di certe persone

Ora leggendo i vostri commenti ma senza leggere la notizia per intero mi sento disgustato

Che mondo orribile.

Leggi il giornale vedi notizie terrificanti. Accendi la tv sul tg e vedi le stesse notizie terrificanti che avevi letto sul giornale più altre successe nelle ultime ore. Ma non succede mai qualcosa di bello in sto mondo? Qualcosa che riesca a farti sorridere e dire: oggi sono felice! Bah... Non so più cosa pensare!

Leggi il giornale vedi notizie terrificanti. Accendi la tv sul tg e vedi le stesse notizie terrificanti che avevi letto sul giornale più altre successe nelle ultime ore. Ma non succede mai qualcosa di bello in sto mondo? Qualcosa che riesca a farti sorridere e dire: oggi sono felice! Bah... Non so più cosa pensare!
Io non trovo nulla che mi faccia sorridere ma solo quello che mi rende triste

Il problema è che le cose belle non le racconta nessuno, perchè alla nostra società malata le storie strappalacrime sotto sotto piacciono. Ma vi rendete conto che ormai un telegiornale non è più in grado di riportare una notizia senza mettere in sottofondo musiche malinconiche e parole piene di inutile enfasi?

E' tutta scena, lo fanno per creare culto del macabro, sta cosa mi ha sempre fatto schifo, di fatto i telegiornali non li guardo da secoli.

L'horror fa ascolti e tiene la gente attaccata invece le notizie normali non suscitano nulla

Come sala di rianimazione improvvisata hanno dovuto usare il piano della lavatrice, visto che l'unico tavolo della casa era occupato dai piatti e i bicchieri della cena in corso e nessuno ha accettato di liberarlo
:oogle:

beh l' avrei ribaltato con un calcio quel tavolo, altro che...:doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità