Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma ti sembra normale dare la possibilità ad un pedofilo di rifarsi una vita? Come hoscritto sopra, ad un assassino questa possibilità non si da, perchè ad un pedofilo si?

Lui forse dimentica l'imprinting genomico.

Mah non ne farei tanto una questione di imprinting, quanto di morale. Una "persona" che raggiunge determinati livelli di bassezza non risalirà mai ad un livello decente tale da cresdcere un figlio... Qui non parliamo di un mafioso, che fa tutto per soldi, parliamo di un maniaco sessuale, è uan cosa ben diversa. E' un malato, non un tossicodipendente o una cosa simile. E' come far crescere un figlio da un evaso da un ospedale psichiatrico...

Mah non ne farei tanto una questione di imprinting, quanto di morale. Una "persona" che raggiunge determinati livelli di bassezza non risalirà mai ad un livello decente tale da cresdcere un figlio... Qui non parliamo di un mafioso, che fa tutto per soldi, parliamo di un maniaco sessuale, è uan cosa ben diversa. E' un malato, non un tossicodipendente o una cosa simile. E' come far crescere un figlio da un evaso da un ospedale psichiatrico...

Hai reso l'idea! :utonto:

- - - Updated - - -

Oggi ho visto alla televisione una cosa che mi ha scioccato!!! Letteralmente!
Negli stati uniti un padre, che stuprava già da tempo la figlia, geloso perchè lei si fosse trovato un fidanzato con il quale riusciva a liberare la mente da tutte le violenze subite e si trovava molto bene in sua compagnia, ha ucciso il ragazzo solo per GELOSIA nei suoi confronti. La cosa terribile è che lo ha fatto davanti alla figlia... Poi l'ha obbligata a cambiare stato per cercare di sfuggire alla polizia, sempre obbligando la figlia a venire con lui e violentandola. Per fortuna la polizia è riuscita a rintracciare l'uomo, dopo il ritrovamento del corpo del ragazzo, e ad arrestarlo. Dopo 20 anni di reclusione è stato ucciso con l'iniezione letale... Io mi chiedo se tutto questo possa essere UMANO! Voi cosa ne pensate?

Hai reso l'idea! :utonto:

- - - Updated - - -

Oggi ho visto alla televisione una cosa che mi ha scioccato!!! Letteralmente!
Negli stati uniti un padre, che stuprava già da tempo la figlia, geloso perchè lei si fosse trovato un fidanzato con il quale riusciva a liberare la mente da tutte le violenze subite e si trovava molto bene in sua compagnia, ha ucciso il ragazzo solo per GELOSIA nei suoi confronti. La cosa terribile è che lo ha fatto davanti alla figlia... Poi l'ha obbligata a cambiare stato per cercare di sfuggire alla polizia, sempre obbligando la figlia a venire con lui e violentandola. Per fortuna la polizia è riuscita a rintracciare l'uomo, dopo il ritrovamento del corpo del ragazzo, e ad arrestarlo. Dopo 20 anni di reclusione è stato ucciso con l'iniezione letale... Io mi chiedo se tutto questo possa essere UMANO! Voi cosa ne pensate?

Che l'infamia del genere umano non conosce limite. E poi che mi vengano ancora a dire che certa gente non merita la morte. Certa gente non deve riempire le galere ed essere sfamata con le mie tasse.

Agghiacciante. Si aprono i giornali, si sentono cose orribili, si guardano i tg e si sentono le stesse cose orribili che si erano lette prima sui giornali. Poi ancora a sentire queste notizie. Bah...
Una delle cose che mi ha scioccato, oltre al fatto di averlo messo nel water, è stato il fatto di non degnarsi di togliere i piatti dal tavolo per permettere al 118 di tentare la rianimazione.
:(:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità