Se foste Voi i genitori....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono letto tutti i commenti qui dentro e ho capito che la gente sta veramente malissimo, gente che fa cose che non penserei nemmeno per scherzo..... E anche certi ragionamenti sinceramente mi lasciano perplesso e anche a sforzarmi non riuscirei MAI a permettere ad un mostro simile un processo che magari gliela fa anche fare franca..
Io ho due sorelle piccole e vi dico che se dovesse succedergli qualcosa di simile a quanto ho letto qui NON MI FAREI NESSUN PROBLEMA e li ammazzerei tutti, può essere anche un parente, lo uccido e vado dentro io non me ne frega niente, togli la vita ad un mio caro paghi con la vita chiunque tu sia

- - - Updated - - -

'Eh ma no ma è malato mentale non era capace di intendere e di volere" non mi interessa io invece sono capace di intendere e di volere e finchè scampo quella persona sarà in pericolo di vita..
Rettifico tra l`altro, andretti ho visto che Andretti ha detto che non sa come reagirebbe e sono contento così, se dovessero ucciderti la figlia o il figlio davanti agli occhi mi scommetto la testa che col cazz che gli faresti fare un processo legittimo.. Detto questo buona non ce l`ho con nessuno eh sia chiaro, ma il tuo ragionamento Andretti decade nel momento in cui questa cosa succede e come hai detto "speriamo di non essere mai nella situazione di saperlo" perchè senza girarci tanto intorno anche tu ti trasformeresti in un mostro spietato

Ultima modifica:
Ucciso a 2 anni perché ha sporcato il pannolino

"Ciò che è normale per tutti i bimbi della sua età si è trasformato in una condanna a morte per il piccolo James JJ Sieger, due anni oltraggiato e ucciso brutalmente dal patrigno per aver sporcato il suo pannolino. E' accaduto a Salt Lake City, nello Utah.

Il bimbo massacrato a calci e sporco dei suoi stessi escrementi è stato portato in ospedale dalla madre naturale del bambino Jasmine Bridgeman 23 anni, e dal patrigno Joshua Schoenenberger 35 anni, che lo aveva ridotto in fin di vita. I medici sconvolti per le condizioni del piccolo hanno tentato di salvarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per James. Il piccolo è morto in ospedale a causa delle ferite riportate.

Il barbaro fidanzato della madre per punirlo lo aveva fatto cadere sul pavimento, aveva cosparso il suo viso di feci e poi calpestato. La madre e il compagno, che hanno dato una diversa versione dei fatti, adesso sono stati arrestati.
Fatti orribili che avvengono in ambienti degradati dove spesso, come in questo caso, ci sono pesantiepisodi di droga che alterano e riducono gli esseri umani peggio delle bestie. Il padre naturale del piccolo sotto choc: "E' il momento più difficile della nostra vita, questo bimbo è stato brutalizzato". Fonti Mediaset, Today e The Indipendent"

Cosa facciamo lo curiamo questo diamogli i suoi diritti....

Io credo che la concezione dell'umanità sia sbagliata.
L'uomo è animale a prescindere dal fatto che sappia pensare e interagire tramite un linguaggio.

Le persone che compiono atti simili, consapevoli di quello che stanno facendo, non sono altro che bestie che rispondono ai loro istinti.

Cosa fate quando il cane vi fa pipì sul tappetto? Giornale arrotolato e due sculacciate.

Fai turismo sessuale con minorenni? due colpi con una mazza sulla spina dorsale e ti fai la vita in carrozzella senza sentire più nulla dalla vita in giù.

quando il cane vi fa pipì sul tappetto? Giornale arrotolato e due sculacciate.
Lo fai con il cane perché con il cane funziona, il cane è un animale da branco che farebbe di tutto per accontentare il padrone che considera il capo branco. Non lo puoi fare con i gatti, perché sono cacciatori solitari, non riconoscono la autorità di nessuno e considerano i padroni alla pari. Non funziona nemmeno con gli uomini.

Lo fai con il cane perché con il cane funziona, il cane è un animale da branco che farebbe di tutto per accontentare il padrone che considera il capo branco. Non lo puoi fare con i gatti, perché sono cacciatori solitari, non riconoscono la autorità di nessuno e considerano i padroni alla pari. Non funziona nemmeno con gli uomini.

Io sono un amante della storia.
Un epoca che ho sempre trovato interessante, per quanto riguarda l'educazione, è il periodo fascista.

Cerchiamo di essere ragionevoli e cercare di capire quello che intendo: io credo che maggior rigidità da partire dalla scuola primaria porterebbe alla crescita nel rispetto e nell'educazione di più individui.

Da piccolo alla scuola materna un giorno ho tirato una pallonata su una porta vetro. La suor Vittorina (ricordo ancora il nome) mi tirò così forte le orecchie che no feci più stupidate simili.

Mi ha fatto male ma è servito per la mia educazione.

Mia madre ha cresciuto me e i miei fratelli da sola. In casa mia se mia madre diceva che la luna era il sole e viceversa era così punto. Ne ho sempre prese di santa ragione ogni volta che facevo una stupidata.

Adesso ho 23 anni e ,contrariamente a quello che pensano gli educatori new age, non ho mai fumato sigarette ne provato droga, fedina penale pulita e faccio un bel lavoro grazie all'ottimo punteggio del mio diploma.

Io sono soddisfatto di me stesso e se mi guardo indietro ringrazio chi mi ha plasmato insegnandomi il rispetto per gli altri e l'educazione.

I due colpi sulla spina dorsale li sente eccome....il primo di più.

- - - Updated - - -

Un epoca che ho sempre trovato interessante, per quanto riguarda l'educazione, è il periodo fascista.

Cerchiamo di essere ragionevoli e cercare di capire quello che intendo: io credo che maggior rigidità da partire dalla scuola primaria porterebbe alla crescita nel rispetto e nell'educazione di più individui.

Da piccolo alla scuola materna un giorno ho tirato una pallonata su una porta vetro. La suor Vittorina (ricordo ancora il nome) mi tirò così forte le orecchie che no feci più stupidate simili.

Mia madre ha cresciuto me e i miei fratelli da sola. In casa mia se mia madre diceva che la luna era il sole e viceversa era così punto. Ne ho sempre prese di santa ragione ogni volta che facevo una stupidata.

Adesso ho 23 anni e ,contrariamente a quello che pensano gli educatori new age, non ho mai fumato sigarette ne provato droga, fedina penale pulita e faccio un bel lavoro grazie all'ottimo punteggio del mio diploma.

Io sono soddisfatto di me stesso e se mi guardo indietro ringrazio chi mi ha plasmato insegnandomi il rispetto per gli altri e l'educazione.
Io ho 46 anni e anch'io ricordo le sberle di mio padre con piacere.

Ultima modifica:

già:sisi:

cosa vuoi che imparino il rispetto quelli che oggi se a scuola usano il telefonino e l' insegnate lo ritira, poi i genitori sporgono denuncia:retard:
oppure se per castigo lo fa stare in piedi 1 ora, denuncia anche lì:retard:

ma non solo a scuola, basti pensare alla polizia, che al giorno d' oggi non può svolgere correttamente il suo lavoro altrimenti piovono denunce e accuse, con le quali i magistrati rossi penseranno bene di punire la polizia e di difendere i criminali
in nome del perbenismo e del ultra politicamente corretto non esiste più un minimo di disciplina e ordine:retard:
se uccidi un ladro che entra armato in casa tua è omicidio, se il ladro uccide tè è rapina finita male:retard:, nel primo caso ti becchi molti anni di carcere, nel secondo generalmente molto meno perché "poverino ruba perché non lavora o ammenità simili"

potrei continuare ma mi fermo qui che è meglio:cav:

meglio stendere un
e4ce7e1b46691d6d.jpg

@Tony_x ti sei sentito in dovere di mettere l'immagine? ahahah

Guardate sono ateo...l'altro giorno mi sono ritrovato a riprendere un ragazzino in centro che bestemmiava come un matto davanti a dei poveri anziani indignati.

Non so dove finiremo ma so che invidio i miei nonni che almeno la gioventù se la sono vissuta in un epoca sana dove vigevano i valori dello sport e della cultura.

Ora cellulare, bestemmia facile e sputi tra una sigaretta e l'altra. Aiutoooo!

si lol quel immagine mi piace
la tua descrizione rappresenta il tipico BM di oggi, che ha tutto senza dare niente, io ho avuto il mio primo telefonino (economico e senza connessione internet si intende) a 14 anni, non ho mai fumato, non sputo a terra e non bestemmio cosi aggratis e senza motivo...

si lol quel immagine mi piace
la tua descrizione rappresenta il tipico BM di oggi, che ha tutto senza dare niente, io ho avuto il mio primo telefonino (economico e senza connessione internet si intende) a 14 anni, non ho mai fumato, non sputo a terra e non bestemmio cosi aggratis e senza motivo...
Sono felicissimo che ci siano persone come me a questo mondo :)
Io a 15 anni per comprarmi la mia 360 ho lavorato come magazziniere durante l'estate per 30€ alla settimana; esattamente 1€ all'ora prendevo.

esattamente 1€ all'ora prendevo
non è che io qualche mese fà guadagnassi poi molto di più (nemmeno il doppio) con il tirocinio di operaio metalmeccanico:oogle: (poi non mi hanno assunto e sono a casa :asd: )

... Mi ha fatto male ma è servito per la mia educazione.
E' servito a TE, ma mica tutti siamo uguali. Non per nulla le punizioni corporali sono adesso proibite: si e' scoperto che nella maggioranza non servono assolutamente a nulla.
Mio padre e' cresciuto nel periodo fascista (e' del 1932) e si ricorda ancora adesso le bacchettate che riceveva dalla maestra elementare. Nel suo caso non sono servite a nulla, non e' diventato fascista per nulla.

- - - Updated - - -

... ma so che invidio i miei nonni che almeno la gioventù se la sono vissuta in un epoca sana dove vigevano i valori dello sport e della cultura.
... ma se non ti iscrivevi al partito fascista non ti davano un lavoro? Se preferivi un altro partito ti riempivano di botte e di olio di ricino?
Mio padre NON rimpiange quei tempi, per nulla.

é facile parlare quando sei dal altra parte del mondo, ma certi fatti di cronaca qui i Italia fanno vergognare veramente...
chi ha il potere se ne frega e chi deve far rispettare la legge ha le mani legate, comportarsi diversamente dal "consentire tutto e non punire nessuno mai" provoca denuncie o minacce
é pieno di testimonianze di forze del ordine che sono minacciate da persone in stato di fermo (che tanto saranno prontamente rilasciate), oppure di insegnanti che rischiano denunce per aver dato punizioni considerate normali anche solo 10 anni fa, ci sono innumerevoli casi di "eccesso di difesa" perché qui é consentito colpire a morte l aggressore solo se ti ha già ucciso, se invece sei ancora vivo no, é eccesso di difesa...

dimmi te come si fa ad non avere schifo di tutto questo

E' servito a TE, ma mica tutti siamo uguali. Non per nulla le punizioni corporali sono adesso proibite: si e' scoperto che nella maggioranza non servono assolutamente a nulla.
Mio padre e' cresciuto nel periodo fascista (e' del 1932) e si ricorda ancora adesso le bacchettate che riceveva dalla maestra elementare. Nel suo caso non sono servite a nulla, non e' diventato fascista per nulla.

- - - Updated - - -

... ma se non ti iscrivevi al partito fascista non ti davano un lavoro? Se preferivi un altro partito ti riempivano di botte e di olio di ricino?
Mio padre NON rimpiange quei tempi, per nulla.

Ho proprio scritto di NON FRAINTENDERMI.
Io ritengo che l'ordine, l'educazione e il rispetto debbano stare alla base dell'individuo. Quello che intendo è di interpretare e migliorare, modernizzare, evolvere quell'idea di rigidità applicandola ai giorni nostri senza emularla ma plasmandola in maniera da avere una società che "quando sale la vecchietta sul bus le lascia il posto".

Non mi sembra di aver scritto che vorrei una dittatura fascista o mi sbaglio?

Io mi vorrei rifare alla vicenda dei black block. Se fossi stato alfano avrei scatenato una guerriglia e li avrei messi tutti dentro.
Non lo avrei fatto per fargli del male (anche se lo meriterebbero) ma per dare prova di un atto di forza.
Al giorno d'oggi ne abbiamo bisogno e abbiamo bisogno che il cittadino che ogni giorno paga le tasse e fa sacrifici la mattina entri nel suo negozio senza trovare la vetrina sfondata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità