U
Utente cancellato 127499
Ospite
Perché ti sei sbiadito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ti sei sbiadito?
Cavolo...se lo avessi fatto in 16k avresti potuto mandarlo a Linus, l'unica persona al mondo a poter godere di tale risoluzionescreenshot in 10k con ansel
we pirata da quand'è che sei tornato attivo ahahah mi fa piacereDo anch'io un contributo dopo tanto. Ho appena iniziato Everspace. Gli screen di squyff mi avevano incuriosito diciamo!! :asd:
Visualizza allegato 256709
uh sta su "presentati alla community",ecco perchè non lo trovavo :asd:
Era in giro per i 7 mari a raccattare donzelle per la ciurma :morte:we pirata da quand'è che sei tornato attivo ahahah mi fa piacere
Che gioco è?screenshot in 10k con ansel
Ma funziona solo con alcuni giochi?li renderizza alla risoluzione che vuoi, indipendentemente dall'output. un pò come il dsr. il render che fa la scheda video è una cosa, l'output è un'altra. ansel fà renderizzare il frame alla risoluzione desiderata, l'output non è neanche coinvolto, non arriva a schermo. catturi il frame, lo renderizza, lo salva.
e funziona realmente ho provato. con uno screen a 20k, non è un semplice upscale, renderizza proprio in 20k. puoi zoomare e bomba e vedere ben definite cose lontanissime lol.
praticamente è parte integrante del gioco, quando lo attivi il gioco si mette in pausa su quel frame e puoi infatti cambiare visuale, fov, quel che ti pare, come se agissi direttamente dal motore del gioco. infatti deve essere supportato dal gioco.
diverso anche dal prendere uno screen normale. se schiaccio f12 per fare uno screen con steam se l'immagine è molto in movimento viene sfocata con la scia, mente ansel ferma il gioco e cattura il singolo frame.
la qualità dello screen anche in full hd è nettamente superiore rispetto a fare lo screen con steam, più definito catturando il singolo frame.
facendo gli screen con steam durante il combattimento mi sono venuti fuori tutti sfocati.
tra l'altro dato si integra col gioco non prende neanche l'osd di afterburner, ma con hellblade è uscito perchè avevo appena aggiornato alla beta e si vede che la beta di rivatuner si integra maggiormente col gioco e quindi compare anche in ansel.
ho provato anche gli screen a 360, non male carini, ma preferisco gli screen classici.
ma non lo vedo supportato...:boh:hellblade: senua's sacrifice
ma non lo vedo supportato...:boh: