UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
screenshot in 10k con ansel

PpGFUhG.jpg
 
li renderizza alla risoluzione che vuoi, indipendentemente dall'output. un pò come il dsr. il render che fa la scheda video è una cosa, l'output è un'altra. ansel fà renderizzare il frame alla risoluzione desiderata, l'output non è neanche coinvolto, non arriva a schermo. catturi il frame, lo renderizza, lo salva.

e funziona realmente ho provato. con uno screen a 20k, non è un semplice upscale, renderizza proprio in 20k. puoi zoomare e bomba e vedere ben definite cose lontanissime lol.

praticamente è parte integrante del gioco, quando lo attivi il gioco si mette in pausa su quel frame e puoi infatti cambiare visuale, fov, quel che ti pare, come se agissi direttamente dal motore del gioco. infatti deve essere supportato dal gioco.

diverso anche dal prendere uno screen normale. se schiaccio f12 per fare uno screen con steam se l'immagine è molto in movimento viene sfocata con la scia, mente ansel ferma il gioco e cattura il singolo frame.

la qualità dello screen anche in full hd è nettamente superiore rispetto a fare lo screen con steam, più definito catturando il singolo frame.

facendo gli screen con steam durante il combattimento mi sono venuti fuori tutti sfocati.

tra l'altro dato si integra col gioco non prende neanche l'osd di afterburner, ma con hellblade è uscito perchè avevo appena aggiornato alla beta e si vede che la beta di rivatuner si integra maggiormente col gioco e quindi compare anche in ansel.

ho provato anche gli screen a 360, non male carini, ma preferisco gli screen classici.
Ma funziona solo con alcuni giochi?
 
hellblade: senua's sacrifice

si ansel funziona solo con i giochi che lo supportano, e solo single player dato mette in pausa il gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top