Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupende :paurafap:
p.s. avete lasciato morire il mio thread in mia assenza!! :evil:
Eh lo sò c'hai ragione,poi ho almeno 5 giochi da screennare,inconcepibile :nono:Ho ucciso una Medusa :sisi: ......siccome non mi piacciono!! :sisi:
(Spellforce 3, dalla closed beta)
Visualizza allegato 249962
p.s. avete lasciato morire il mio thread in mia assenza!! :evil: Soprattutto tu "leoncino giallo" cit. :asd:
@Squiffy kun
Yep,AB fa screen di miglior qualità,se metti a massima risoluzione sono 5mb a screen ma vabbè..piccolezze :vv:Eh mannaggia a steam che non mi fa più gli screen!!!
Devo provare con MSI AB
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io sempre con AB li faccio, tasto F12.Eh mannaggia a steam che non mi fa più gli screen!!!
Devo provare con MSI AB
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si può fare di meglio su ets2, fino a 177 mi pareComunque ho raggiunto (per ora) la top speed su ETS2
Si si lo so di poter andare oltresi può fare di meglio su ets2, fino a 177 mi pare
no no...Su ATS invece è bloccato a meno, mi sembra che oltre i 150 non puoi andare, avevo un camion mod da 3k hp che faceva 150 al massimo oltre non andava...
Beh tra un pò gira maxato anche sull'integrata sto gioco :asd:Noooooo, ho scoperto questo gioco, la combo online + gratuito + ben fatto è micidiale
Mi ha catturato
In più ho la soddisfazione di poter dire che gira maxato sul mio PC
Inviato da Huawei Nova tramite app ufficiale di Tom's Hardware Forum