UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wut?! Ma sei in single player o multi?

Io spesso faccio ribaltare gli altri ma più che "non c'entro io" è "non è colpa mia" nel senso che se con la smart mi inchiodi davanti in 10m io con una casa dietro permetti che ci metta un po' di più a frenare e che ti spari in orbita accanto alla luna?! XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Wut?! Ma sei in single player o multi?

Io spesso faccio ribaltare gli altri ma più che "non c'entro io" è "non è colpa mia" nel senso che se con la smart mi inchiodi davanti in 10m io con una casa dietro permetti che ci metta un po' di più a frenare e che ti spari in orbita accanto alla luna?! XD

Sono single!! :cry:

:asd:

Non ci credo che non è colpa tua :asd:
Imho l'hai speronato e fatto cappottare,poi sei tornato indietro fingendoti autista ignaro :asd::asd:
E il bus dall'altra parte?? Anceh quello l'ho speronato io?? :asd:
Vedi che è messo di traverso come se avesse perso la strada?? :asd:

E il bus dall'altra parte?? Anceh quello l'ho speronato io?? :asd:
Vedi che è messo di traverso come se avesse perso la strada?? :asd:
Capperi vero non c'avevo fatto caso..ma imho sei stato ugualmente te ad aver orchestrato (non sò come) il tutto
susu.gif

Ma se ho zero danni al mio camion :sac: (come vedi).. o non hai notato nemmeno quello!! :mad:
Ah bene quindi sei anche cheater..così aggravi solo la tua situazione :popo:
Valà valà fammi postare un paio di screen sennò qua si va avanti a fesserie per giorni lol
Vabbè che sto gioco l'ultima cosa al quale sarebbe adatto sono gli screen,ma se ne abbiamo postati per pagine e pagine su terraria..non ci spaventa piu niente direi :cavallo:
Cooomunque,ho ripreso motorsport manager,gestionale automobilistico stupendo,partito praticamente da zero e stò tirando su balde fanciulle per portarle alla gloria,una me l'avevano data di default,l'altro era un uomo quindi cestinato per una bella biondona che a stento sa come fare le curve,ma tra circa 470 campionati dovrebbe arrivare ad alti livelli :sac:
MM_2017_08_31_23_23_13_157.webp MM_2017_08_31_23_26_28_224.webp MM_2017_08_31_23_26_43_101.webpMM_2017_08_31_22_34_10_934.webp

Ultima modifica:
L'ultimo sarebbe il 1.28 e di nuovo ci sono i doppi rimorchi nelle aree scandinave(le uniche dove sono permessi) e il resryling esterno del DAF.

Nel penultimo (1.27) invece soni statu introdotti i carichi pesanti, fino a 60t.

L'ultimo sarebbe il 1.28 e di nuovo ci sono i doppi rimorchi nelle aree scandinave(le uniche dove sono permessi) e il resryling esterno del DAF.

Nel penultimo (1.27) invece soni statu introdotti i carichi pesanti, fino a 60t.
Bene bene, come mai solo in scandinavia? Ma poi se non erro è un DLC quello della scandinavia...cercherò qualche mod XD

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro