U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci credo che non è colpa tua :asd:Per una volta io non c'entro niente!! :asd:
Visualizza allegato 259146 Visualizza allegato 259147 Visualizza allegato 259148
Wut?! Ma sei in single player o multi?Per una volta io non c'entro niente!! :asd:
Visualizza allegato 259146 Visualizza allegato 259147 Visualizza allegato 259148
Sono single!! :cry:Wut?! Ma sei in single player o multi?
Io spesso faccio ribaltare gli altri ma più che "non c'entro io" è "non è colpa mia" nel senso che se con la smart mi inchiodi davanti in 10m io con una casa dietro permetti che ci metta un po' di più a frenare e che ti spari in orbita accanto alla luna?! XD
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E il bus dall'altra parte?? Anceh quello l'ho speronato io?? :asd:Non ci credo che non è colpa tua :asd:
Imho l'hai speronato e fatto cappottare,poi sei tornato indietro fingendoti autista ignaro :asd::asd:
Capperi vero non c'avevo fatto caso..ma imho sei stato ugualmente te ad aver orchestrato (non sò come) il tuttoE il bus dall'altra parte?? Anceh quello l'ho speronato io?? :asd:
Vedi che è messo di traverso come se avesse perso la strada?? :asd:
Ma se ho zero danni al mio camion :sac: (come vedi).. o non hai notato nemmeno quello!! :mad:Capperi vero non c'avevo fatto caso..ma imho sei stato ugualmente te ad aver orchestrato (non sò come) il tutto
Ah bene quindi sei anche cheater..così aggravi solo la tua situazione :popo:Ma se ho zero danni al mio camion :sac: (come vedi).. o non hai notato nemmeno quello!! :mad:
Bene bene, come mai solo in scandinavia? Ma poi se non erro è un DLC quello della scandinavia...cercherò qualche mod XDL'ultimo sarebbe il 1.28 e di nuovo ci sono i doppi rimorchi nelle aree scandinave(le uniche dove sono permessi) e il resryling esterno del DAF.
Nel penultimo (1.27) invece soni statu introdotti i carichi pesanti, fino a 60t.
Perché anche nella realtà sono ammessi solo lì, quindi hanno cercato di rimanere fedeli. Te l'avevo scritto anche tra parentesi!! :asd:Bene bene, come mai solo in scandinavia? Ma poi se non erro è un DLC quello della scandinavia...cercherò qualche mod XD
Avevo capito che erano permessi solo li nel gioco XDPerché anche nella realtà sono ammessi solo lì, quindi hanno cercato di rimanere fedeli. Te l'avevo scritto anche tra parentesi!! :asd:
E' già più tardi rispetto a prima, dov'è lo screen promessomi?? :popo:Avevo capito che erano permessi solo li nel gioco XD
Comunque più tardi dovrebbe arrivare uno screen di ETS2 in modalità troll