U
Utente cancellato 127499
Ospite
Non riesco a capire....:grat:Quando ETS2 trolla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco a capire....:grat:Quando ETS2 trolla...
Sopra al semaforo sta il dare precedenza...a destra sta il diritto di precedenza lolNon riesco a capire....:grat:
Vedo che non riesci a separarti da Lingua nemmeno nel gioco!! :asd:Visualizza allegato 260039
Ma possibile che le donne mi dabbano far sclerare pure sui giochi?:evil:
Io non le ho proposto niente ha fatto tutto da sola :evil:
Ma ovviamente colpa mia che vado in malora per prendere balde fanciulle poi mi si rovinano così e mi tocca sostituirle facendo i buffi :evil:
Quel'altra fa la modella (ma perchè??chi ti ha dato il consenso??) e sta a vedere che mo mi diventa anoressica e mi tocca cestinare pure lei..finirò sotto un ponte..2 stagioni buttate al vento..no uei :muro:
Nono quello è stato un caso,basta rivangare il passato :asd:Vedo che non riesci a separarti da Lingua nemmeno nel gioco!! :asd:
Io te l'ho detto che dovresti sposartela, in fondo @Kurosaki kun si sta sposando la mano!! :asd:
Ahahaha e ci puoi contare, la fortuna di avere una mano come amica xDVedo che non riesci a separarti da Lingua nemmeno nel gioco!! :asd:
Io te l'ho detto che dovresti sposartela, in fondo @Kurosaki kun si sta sposando la mano!! :asd:
Appalti all'italianaSopra al semaforo sta il dare precedenza...a destra sta il diritto di precedenza lol
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Parli di ETS2 vero? A che livello sei?Siccome non mi avete c*g*to, che fare ritirarsi? NO. Insisto!! :asd:
Dunque mi sono appena guadagnato il titolo Elite nel gioco, quindi ho pensato quale miglior modo di festeggiare se non quello di sperperare un pò di soldi faticosamente guadagnati?? :muro::patpat:
Visualizza allegato 260613
sei troppo repellente squiffyVisualizza allegato 260039
Ma possibile che le donne mi dabbano far sclerare pure sui giochi?:evil:
Io non le ho proposto niente ha fatto tutto da sola :evil:
Ma ovviamente colpa mia che vado in malora per prendere balde fanciulle poi mi si rovinano così e mi tocca sostituirle facendo i buffi :evil:
Quel'altra fa la modella (ma perchè??chi ti ha dato il consenso??) e sta a vedere che mo mi diventa anoressica e mi tocca cestinare pure lei..finirò sotto un ponte..2 stagioni buttate al vento..no uei :muro:
Ti voglio bene anch'io :asd:sei troppo repellente squiffy