UFFICIALE Screenshot dei nostri videogiochi preferiti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si mi piace the witcher e i tramonti :asd:

D4C28A7921F86E11D098AFB98C4F90C79FD1CBF0

Penso sia il gioco che in assoluto mi abbia fatto venire più voglia di fare screenshot.
I colori di alba e tramonto poi, insuperabili

E poi, dove altro puoi fare a cazzotti con una pantera? :lol:

è vero sembra un quadro :love:

I tramonti dello strigo sono spettacolari, qualsiasi cosa tu stia facendo quando arriva il tramonto risulta veramente difficile non fermarsi qualche minuto ad ammirare tale spettacolo :sbav:

Per il resto gran bel gioco, unica pecca imho combat system troppo lineare, avesse avuto le skill di Skyrim ancora ci starei giocando credo, ma si parla anche di 2 giochi differenti, lo strigo si attiene ad un determinato personaggio con determinate armi e skill che vanno migliorate, niente di piu, e' un titolo molto incentrato sulla narrazione con un combat system fluido studiato per non farti perdere troppo tempo.
Skyrim vabbè, narrazione apparte dove le prende di santa ragione, puoi sbizzarrirti tra skill armi e armature, gioco immenso dove ti scegli la razza e il ramo/i rami skill che preferisci, seppur datato ancora mi rimane sul gradino piu alto tra i vari GDR che ho giocato :sisi:

Ultima modifica:
I tramonti dello strigo sono spettacolari, qualsiasi cosa tu stia facendo quando arriva il tramonto risulta veramente difficile non fermarsi qualche minuto ad ammirare tale spettacolo :sbav:

Per il resto gran bel gioco, unica pecca imho combat system troppo lineare, avesse avuto le skill di Skyrim ancora ci starei giocando credo, ma si parla anche di 2 giochi differenti, lo strigo si attiene ad un determinato personaggio con determinate armi e skill che vanno migliorate, niente di piu, e' un titolo molto incentrato sulla narrazione con un combat system fluido studiato per non farti perdere troppo tempo.
Skyrim vabbè, narrazione apparte dove le prende di santa ragione, puoi sbizzarrirti tra skill armi e armature, gioco immenso dove ti scegli la razza e il ramo/i rami skill che preferisci, seppur datato ancora mi rimane sul gradino piu alto tra i vari GDR che ho giocato :sisi:

Io ho 300 ore all attivo su Skyrim. Vedi tu

Io ho 300 ore all attivo su Skyrim. Vedi tu
Questo ti fa onore bro :fumato:

Io mi sembra sulle 250, poi verso la 130esima mod il gioco e' imploso per l'ennesima e ultima volta su se stesso ma a differenza delle volte precedenti non sono riuscito a riprenderlo..comunque l'avevo gia finito + DLC quindi non e' stata troppo catastroficsa la cosa lol

Adesso si aspetta il 6, peccato ci vorra' ancora parecchio tempo da quel che si e' capito, Bethesda ultimamente non mi sta piacendo proprio, tra Fallout 76, Skyrim SE, Skyrim portato su qualsiasi dispositivo comprese lavastoviglie, tutto cio' a distanza di anni dall'uscita del gioco e quando oramai l'ha giocato il mondo intero, TES 6 presentato quando stanno ancora in altissimo mare, titoli misteriosi in sviluppo da anni e tutto secretato...meh :evil:

Bei tempi quando si passavano ore dentro le locande ad ascoltare i mesetrelli, fare screen e godersi l'atmosfera :love:

umqTcmt.jpg

Credo di averle superate di parecchio le 300 su Skyrim; guardando la data degli screen, l'ho iniziato a luglio 2012 e terminato a marzo 2013. Alla seconda run sono andato un po più veloce. Su fallout 4 10 mesi, e 14 mesi su Fallout 3. Sono giochi veramente belli, che prima di vederli uno magari neanche se lo immaginava che potessero esistere. :)

Nuovo acquisto per aggiornare il parco mezzi
eurotrucks2_2018_10_04_11_51_57_114.webp

Dopo l'aggiornamento ho trovato un nuovo motivo per giocarci, un motivo piuttosto grosso...
Assi ne abbiamo?
eurotrucks2_2018_11_12_17_26_24_662.webp
eurotrucks2_2018_11_12_19_51_13_436.webp

E poi ovviamente...qualcuno diceva "Make America GREAT again"
amtrucks_2018_11_14_13_25_31_641.webpamtrucks_2018_11_14_13_21_00_261.webp
Il tutto supera le 26 tonnellate...vuoto

adoravo ace combat 2 e 3 sulla ps1, e finalmente è arrivato anche su pc in grande stile con skies unknown. hanno fatto anche assault horizon per pc ma si discostava troppo dal gameplay originale in maniera negativa, non mi piacque proprio. mentre con skies unknown mi sembra di giocare i vecchi ace combat ma con grafica moderna e miglioramenti e innovazioni gradite.

41C3D6FAF0AD658D8860422F6793CEC7D9656C64

DCFF1E107C973E103F8F69698E42F0D11678A26D
B21EF35182D1D3CA90A0B2C9A6EDBDC0D8B6654F

Pubblicità
Pubblicità
Indietro