corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
si mi piace the witcher e i tramonti :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo scura come scena, non rende bene.
Penso sia il gioco che in assoluto mi abbia fatto venire più voglia di fare screenshot.si mi piace the witcher e i tramonti :asd:
Penso sia il gioco che in assoluto mi abbia fatto venire più voglia di fare screenshot.
I colori di alba e tramonto poi, insuperabili
E poi, dove altro puoi fare a cazzotti con una pantera? :lol:
I tramonti dello strigo sono spettacolari, qualsiasi cosa tu stia facendo quando arriva il tramonto risulta veramente difficile non fermarsi qualche minuto ad ammirare tale spettacolo :sbav:
Per il resto gran bel gioco, unica pecca imho combat system troppo lineare, avesse avuto le skill di Skyrim ancora ci starei giocando credo, ma si parla anche di 2 giochi differenti, lo strigo si attiene ad un determinato personaggio con determinate armi e skill che vanno migliorate, niente di piu, e' un titolo molto incentrato sulla narrazione con un combat system fluido studiato per non farti perdere troppo tempo.
Skyrim vabbè, narrazione apparte dove le prende di santa ragione, puoi sbizzarrirti tra skill armi e armature, gioco immenso dove ti scegli la razza e il ramo/i rami skill che preferisci, seppur datato ancora mi rimane sul gradino piu alto tra i vari GDR che ho giocato :sisi:
Questo ti fa onore bro :fumato:Io ho 300 ore all attivo su Skyrim. Vedi tu