[Scratch Build] Model MK-III Fulcrum

Pubblicità
Nell'attesa delle altre lastre che sono in verniciatura :

H7T20Ii.jpg
5ChsqTK.jpg
WupXlCP.jpg
3BY7BAN.jpg
PljA2pc.jpg

Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivate le lamiere mancanti,ho montato il case tra oggi e ieri ma ci sono ancora da sistemare piccoli dettagli ,se domani ho tempo posto le foto del case FINALMENTE montato ;) .... Buone feste a tutti!

- - - Updated - - -

Come promesso , ecco a voi le foto del case finalmente montato, premetto che c'è ancora da sistemare qualche dettaglio e devo ancora fissare lo sportello frontale con delle calamiti in modo che quando si chiude resti attaccato alla lamiera.

03kzSJW.jpg

GKPfCMO.jpg

zdj3qRW.jpg

1MN0xnX.jpg

sIXVVV1.jpg

1HGyWhC.jpg

kAcsj3n.jpg

TvA2Bxi.jpg

Ciao a tutti!

Ho qualche piccolo up, purtroppo sono in attesa degli ultimi pezzi del loop, nell'attesa però ho creato un lightbox per la parte frontale...inoltre oggi il corriere ha portato un altro pacco pieno di raccordi , ancora una volta sponsorizzato da EK :D

h8LBzf2.jpg

Nfjjryx.jpg

vQjQPpX.jpg

rTJVca8.jpg
mKFmfoL.jpg

Però! Bello!

Immagino che per il lightbox tu abbia usato plexiglas e LED, giusto? In tal caso per diffondere la luce hai usato un plexi satinato? Illuminami se non ci son brevetti grazie :asd:

Però! Bello!

Immagino che per il lightbox tu abbia usato plexiglas e LED, giusto? In tal caso per diffondere la luce hai usato un plexi satinato? Illuminami se non ci son brevetti grazie :asd:

Grazie! :D

Semplice plexi da 2mm bianco lucido a bassa trasparenza luminosa e striscia di led :D :D

Pubblicità
Pubblicità