[Scratch Build] Model MK-III Fulcrum

Pubblicità
Ecco l'ultimo pacchetto Bitspower, finalmente adesso si passa al montaggio ! :D
Un ringraziamento speciale a Bitspower per il supporto! ;)

a7Kbhob.jpg

Ui1fk6w.jpg

DqEkcVG.jpg

5uimTMY.jpg
fAGCKJH.jpg

Zie7wa7.jpg

pFpGeRS.jpg

1w47LjM.jpg

hb52Tb2.jpg
PgLdys2.jpg
OPxBcRb.jpg
Rf9ERav.jpg
9EVgZyt.jpg
HGmNHYN.jpg
LHi4OAd.jpg
k4vbuv4.jpg

Allegati

• 1w47LjM.webp
    1w47LjM.webp
    163.1 KB · Visualizzazioni: 59
Purtroppo le cose troppo tamarre non mi piacciono molto :(
Comunque aspetta di vederlo con il pastel red :D
Con tamarro non mi riferivo a cose troppo sfarzose, quelle non piacciono nemmeno a me, d'altro canto, non mi piacciono nemmeno le cose troppo squadrate C_C
Magari sul tuo potevi metterci il tuo simbolo o un simbolo in generale sopra, è tutto nero, praticamente una lavagna che ti invita a scrivere sopra di essa ahah

Con tamarro non mi riferivo a cose troppo sfarzose, quelle non piacciono nemmeno a me, d'altro canto, non mi piacciono nemmeno le cose troppo squadrate C_C
Magari sul tuo potevi metterci il tuo simbolo o un simbolo in generale sopra, è tutto nero, praticamente una lavagna che ti invita a scrivere sopra di essa ahah
Ah no aspetta mi sa ho capito male io lol .
riferendoti alla lavagna nera parli del backplate nero della scheda video?

Ora ho capito eheh , tranquillo qualcosa avevo già pensato di farci ;) più avanti si vedrà il da farsi :D

domanda:ma la polvere bianca sul mid plate a quale buco trapanato appartiene? :asd:

per tenere più ordinati i tubi e avere più spazio non ti conviene abbassare le vaschette così le hai più a livello con l'hardware? vedo che hai predisposto questa evenienza

domanda:ma la polvere bianca sul mid plate a quale buco trapanato appartiene? :asd:

per tenere più ordinati i tubi e avere più spazio non ti conviene abbassare le vaschette così le hai più a livello con l'hardware? vedo che hai predisposto questa evenienza
La polvere è dei buchi per le vaschette :D
Le vaschette devo tenerle per forza a quell'altezza , altrimenti dovrei spostarle in orizzontale
e quel WB cpu?? :shocked:
ho dovuto per forza ,ek voleva per forza che ne prendessi uno altrimenti niente sponsor :D

Pubblicità
Pubblicità