CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente non vedo l'ora di vederlo montato.Ecco l'ultimo pacchetto Bitspower, finalmente adesso si passa al montaggio ! :D
Un ringraziamento speciale a Bitspower per il supporto! ;)
Grazie! ;)Personalmente non vedo l'ora di vederlo montato.
Quanto pensi di metterci?
So che te li hanno regalati ed è ok, ma, secondo me, un waterblock più tamarro ci sarebbe stato meglioEccoci qua con qualche up :D
Con tamarro non mi riferivo a cose troppo sfarzose, quelle non piacciono nemmeno a me, d'altro canto, non mi piacciono nemmeno le cose troppo squadrate C_CPurtroppo le cose troppo tamarre non mi piacciono molto :(
Comunque aspetta di vederlo con il pastel red :D
Ah no aspetta mi sa ho capito male io lol .Con tamarro non mi riferivo a cose troppo sfarzose, quelle non piacciono nemmeno a me, d'altro canto, non mi piacciono nemmeno le cose troppo squadrate C_C
Magari sul tuo potevi metterci il tuo simbolo o un simbolo in generale sopra, è tutto nero, praticamente una lavagna che ti invita a scrivere sopra di essa ahah
Esatto mio prodeAh no aspetta mi sa ho capito male io lol .
riferendoti alla lavagna nera parli del backplate nero della scheda video?
Ora ho capito eheh , tranquillo qualcosa avevo già pensato di farci ;) più avanti si vedrà il da farsi :DEsatto mio prode
Ora ho capito eheh , tranquillo qualcosa avevo già pensato di farci ;) più avanti si vedrà il da farsi :D
La polvere è dei buchi per le vaschette :Ddomanda:ma la polvere bianca sul mid plate a quale buco trapanato appartiene? :asd:
per tenere più ordinati i tubi e avere più spazio non ti conviene abbassare le vaschette così le hai più a livello con l'hardware? vedo che hai predisposto questa evenienza
ho dovuto per forza ,ek voleva per forza che ne prendessi uno altrimenti niente sponsor :De quel WB cpu?? :shocked: