CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Nuovo sponsor :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incetta di sponsor :asd:
:DMa bastaa
Semplice... È un progetto ambizioso alla quale gli sponsor credono. :)non capisco come fai ad avere tutti questi sponsor con un progetto che deve ancora iniziare haha, non è che ti avanza qualche banco di ram avexir??:D
:asd: eilà caro, grazie per l'interessamento, tutto a posto?quelle linee del frontale mi ricordano qualcosa :D seguo con curiosità :)
si dai, a parte il fatto che un modulo di ram fa le bizze e quindi dovrò prendermi due banchetti da 8 l'uno :):asd: eilà caro, grazie per l'interessamento, tutto a posto?
- - - Updated - - -
Qualche aggiornamento:
Ho provato il design della griglia che è sui lati e sul top , sul posteriore del case, il risultato non mi è piaciuto affatto :( salvo ripensamenti dell'ultimo minuto quindi il design rimane invariato ma con un piccolo e sostanziale cambiamento :)
si dai, a parte il fatto che un modulo di ram fa le bizze e quindi dovrò prendermi due banchetti da 8 l'uno :)
postalo lo stesso, sono curioso :)
ma tanto avevo già in mente di cambiarli da settembre, ora devo farlo :asd:Azz che s****, appena ho tempo lo posto :D :D