[Scratch Build] Model MK-III Fulcrum

Pubblicità
:party: bravissimo Circular !!!...vedo che ti sei veramente impegnato nella progettazione dei dettagli :luxhello: (ho visto i file che mi hai mandato).:utonto:
Quando hai bisogno di dritte per l'assieme trilla !!..vedrai che pure quella parte è meno ostica di quanto credi :+1:

Nuovo pacchetto arrivato dal Sud Africa, un ringraziamento speciale a DEMCIflex

1rbUAXn.jpg

bello circular :ok:

però quoto non mi ricordo chi altro te l'ha scritto, forse su fb :asd:

la griglia della ventola posteriore non mi gusta troppo, a parte che è decisamente troppo restrittiva per l'aria, imho non ci sta bene con quel disegno

bello circular :ok:

però quoto non mi ricordo chi altro te l'ha scritto, forse su fb :asd:

la griglia della ventola posteriore non mi gusta troppo, a parte che è decisamente troppo restrittiva per l'aria, imho non ci sta bene con quel disegno

Grazie gress! :)

Purtroppo come spiegavo su fb la griglia dell'aria dietro non può avere come design quello del top e dei lati, starebbe troppo male, ora comunque un tentativo lo faccio magari poi mi piace anche di più come quando ho cambiato le griglie laterali :D

Bello bello bello.
Il design mi piace assai! Ma mi piace ancora di più la disposizione dei componenti. Sembra un mix tra enthoo primo e 900D :D :D :D
Solo una curiosità, l'alimentatore pescherebbe aria dall'interno? E non ho controllato le misure anche perchè non ne sarei capace, ma dato che immagino ci monterai su un sistema almeno con sli/crossx e oc a bomba, ti ci vorrà almeno un 1000W/1200W quindi siamo intorno ai 200mm di lunghezza dell'ali ... ti ci sta in quello spazio? Non ti va a cozzare con il "presunto" rad che la griglia laterale suggerisce??

Te lo dico perchè io disegnando la mia mod, sto cozzando proprio con la lunghezza dell'ali (o con la potenza, ma in quel caso vuol dire cercare un compromesso tra oc e sli) :(

Bello bello bello.
Il design mi piace assai! Ma mi piace ancora di più la disposizione dei componenti. Sembra un mix tra enthoo primo e 900D :D :D :D
Solo una curiosità, l'alimentatore pescherebbe aria dall'interno? E non ho controllato le misure anche perchè non ne sarei capace, ma dato che immagino ci monterai su un sistema almeno con sli/crossx e oc a bomba, ti ci vorrà almeno un 1000W/1200W quindi siamo intorno ai 200mm di lunghezza dell'ali ... ti ci sta in quello spazio? Non ti va a cozzare con il "presunto" rad che la griglia laterale suggerisce??

Te lo dico perchè io disegnando la mia mod, sto cozzando proprio con la lunghezza dell'ali (o con la potenza, ma in quel caso vuol dire cercare un compromesso tra oc e sli) :(

Grazie mille :D

L'ali è messo in verticale ,ma con il lato poggiato sul fondo ,non so se mi spiego :
obsidian-900d-15-1280x1024.jpg

ad ogni modo radiatore + ventole non infastidiscono l'ali :D :D :D

Grazie mille :D

L'ali è messo in verticale ,ma con il lato poggiato sul fondo ,non so se mi spiego :
obsidian-900d-15-1280x1024.jpg

ad ogni modo radiatore + ventole non infastidiscono l'ali :D :D :D

Sì sì, l'avevo capito, infatti è messo come il pantheks enthoo primo.
Ti chiedevo se pesca l'aria dall'interno del case, perchè se messo come in foto, non credo che la ventola dell'ali arrivi alla griglia per pescare l'aria da fuori ...

Sì sì, l'avevo capito, infatti è messo come il pantheks enthoo primo.
Ti chiedevo se pesca l'aria dall'interno del case, perchè se messo come in foto, non credo che la ventola dell'ali arrivi alla griglia per pescare l'aria da fuori ...

Pesca da fuori è messo al ridosso della griglia , ma dove non disturba minimamente il radiatore :)

- - - Updated - - -

Thanks to Avexir and Demci for sponsor :D

orxLT5B.jpg
4fbYKep.jpg
TLmNufM.jpg
twOkHJf.jpg
6P3EFOm.jpg

Pubblicità
Pubblicità