minicooper_1
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 42
ma come sponsor ek? :skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wowo, da aprile ci stai lavorando??
Ciao e grazie per l'interesse! Ebbene si da aprile :D la progettazione ed il taglio laser mi hanno portato via un bel po di tempo :(Seguo ^^
Bhe si, qualche mese prima di bitspower,te lo avevo pure detto su fb :)ma come sponsor ek? :skept:
Mi leggo le pagine :sisi:Ciao e grazie per l'interesse! Ebbene si da aprile :D la progettazione ed il taglio laser mi hanno portato via un bel po di tempo :(
Bhe si, qualche mese prima di bitspower,te lo avevo pure detto su fb :)
Grazie ancora,mi fa davvero piacere :) !Mi leggo le pagine :sisi:
Gran belle foto, quei raccodi sono.. Particolari
Piacere mio :^Grazie ancora,mi fa davvero piacere :) !
Piacere mio :^
Pure io sto iniziando a moddare il mio case nuovo di zecca
Per ora solo led , non ho soldi per un full liquido, figuriamoci per una cosa come la tua
:lol::lol::lol::lol:Ma lui è pazzo :asd:
Tu comincia pure con calma :D
Ahimè causa studi questa settimana non ho avuto molto tempo ,ho comunque qualche piccolo up :D
In pratica è un passaparete ,mi serve per farci passare il giro dell'impianto a liquido :)Perdona l'ignoranza, a che serve il foro che hai fatto?
Affermativo, anch'io ero dubbioso sull'effettiva funzionalità di questo collegamento,ma fortunatamente funziona :Dhai gia testato il corpo pompe/vaschette con quel collegamento?
Affermativo, anch'io ero dubbioso sull'effettiva funzionalità di questo collegamento,ma fortunatamente funziona :D
Strano ma vero :)strano, molto strano