Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi fare la stessa cosa di edu....vai di variatore!REDCHAT ha detto:Io avevo capito che dopo i 60 lo scooter tirava di botto! mi viene da pensare che hai il rapporto lungo...
--------------
raga. ho una domanda da porvi. andrò subito al dunque ma una piccola premessa è d'pbbligo: c'è chi mi dice che devo cambiare frizione, chi il variatore, chi solo i rulli e chi la molla dicontrasto.
ora vi pongo il problema: io posseggo un nitro della mbk. su ho solo la marmitta arrow extreme. tutto il resto è originale. ora in piano mi fa i 90 piu o meno. in discesa anche 105 ma il problema è in salita; solo 30 km/h. si insomma non mi prende la coppia ( che arriva solo ai 60 km/h ). secondo voi cosa devo cambiare ?
frazie infinite a chi mi aiuterà.
in questo caso erano i rulli un pò troppo pesanti,è bastato poi alleggerirli un pochino ed ecco che ti viaggia bene.:)Edu ha detto:si ma ho anche detto che fino a 30 tirava poi avevo un calo ( cioè che non prendeva la coppia ) ma non ho detto che sotto i 40 non avevo coppia ce l'avevo solo fino ai 25 max 30. e poi riprendeva ai 60-65!
p.s. avevo fatto il pieno ieri e ora sono a secco.
DANY 76 ha detto:in questo caso erano i rulli un pò troppo pesanti,è bastato poi alleggerirli un pochino ed ecco che ti viaggia bene.:)
ed infatti ho dettoEdu ha detto:dany. oggi ho pure provato i rulli originali i 7 gr ma il motorino faceva cag*re. mooooooooolto meglio i 6.
DANY 76 ha detto:in questo caso erano i rulli un pò troppo pesanti,è bastato poi alleggerirli un pochino ed ecco che ti viaggia bene.:)