Schede Video AGP - PRE Serie ATI Radeon HD4XXX AGP

Pubblicità
che io sappia le ultime schede agp ufficiali prodotte da nvidia sono la 7800gs e poi la 7600gt.tutte le versioni superiori (7800gs+,7900gs,7950gt)sono esercizi di stile delle case di produzione,quindi niente di ufficiale.un pò come la 7800gt dual della asus.quindi bisogna cercare i driver nel sito del produttore,non in quelli generici nvidia.poi magari sto dicendo una boiata,ma io ricordo così

Ciao io ho una XFX 7900GS AGP e non ho mai avuto problemi di drivers. Sempre istallati perfettamente. :sisi:

Per questo mi risulta strano tutto ciò....

Ciao io ho una XFX 7900GS AGP e non ho mai avuto problemi di drivers. Sempre istallati perfettamente. :sisi:

Per questo mi risulta strano tutto ciò....

può essere che la tua 7900gs non sia altro che una 7800gs con g71(esistono anche 7800gs con chip g70,io infatti ne avevo una g71 a 90nm :sisi::sisi::sisi:)con 4 pixel pipeline in più e la riconosca comunque per quello?

può essere che la tua 7900gs non sia altro che una 7800gs con g71(esistono anche 7800gs con chip g70,io infatti ne avevo una g71 a 90nm :sisi::sisi::sisi:)con 4 pixel pipeline in più e la riconosca comunque per quello?

Hai pienamente ragione :sisi:
ho verificato è una g71 90nm. :sisi:

E se vi dico che co una Asus N7600GS facevo girare Gears of war quasi full e la bestia sacra Crysis tutto a medio con risoluzione bassa (due livelli sopra il minimo ) che mi dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro