Schede Video AGP - PRE Serie ATI Radeon HD4XXX AGP

Pubblicità
Un amico so per certo aveva una ati 9800 che ormai non usa più perchè è passato al pci-ex...devo sperare che si sia tenuto anche tutto il resto...ma visto il culo che mi ritrovo!!! >_<

Nessun altro ha qualche idea? Tipo di flashare il bios per farla riconoscere come un'altra scheda o roba varia! Forse sto dicendo cavolate...

@ Selia09

Cosa ti serve? Cosa stai cercando? Potresti spiegarci meglio?
Hai fatto più di qualche intervento su questo Thread ma almeno Io non sono riuscito a starti dietro.... :boh: ;)

Aspetto tuoi chiarimenti in modo tale da riuscirti a dare l' aiuto che stai cercando.

Saluti
Six1

Dicevo che con la mia 7600GS riesco a far girare gears of war quasi al massimo e Crysis a metà delle prestazioni con risoluzione bassa ( ma non minoma ) poi ci sono state altre domande e risposte, sono tutte alla pagina precedente.

In pratica volevo sapere cosa ne pensavate di questa vecchissima scheda che fà ancora questo lavoro più che egregio.

Dicevo che con la mia 7600GS riesco a far girare gears of war quasi al massimo e Crysis a metà delle prestazioni con risoluzione bassa ( ma non minoma ) poi ci sono state altre domande e risposte, sono tutte alla pagina precedente.

In pratica volevo sapere cosa ne pensavate di questa vecchissima scheda che fà ancora questo lavoro più che egregio.

Beh guarda la risposta te la sei data da solo....
Cioè se la Tua attuale Scheda Video AGP fà il suo lavoro in maniera per te soddisfaciente non vi è motivo per considerarla vecchia. ;)

Quindi sfruttala fino a quando riterrai opportuno farlo, in Futuro quando ti comincerà a limitare più del normale tieni presente le ottime nuove uscite AGP di ATI:
x16xx
x19xx
HD2xxx
HD3xxx
HD4xxx
e Future.
Meglio passare ad ATI poichè l' AGP è maggiormente supportato.
Comunque adesso Il Thread dedicato in cui orientarti per i prossimi acquisti futuri adesso lo conosci.

Saluti
Six1.

Ah ho capito, sto rompendo le scatole^^, ultime due domande:

- Molti sono rimasti a bocca aperta quando ho detto questi risultati, molti mi dicono che crysis con una speciale non so cosa può girare a malapena al minimo (esagerati).

- Inoltre volevos apere se è possibile che la scheda 7600GS (asus) lavori molto meglio se affiancata alla mobo P5VDC-MX sempre dell'asus di quanto nonf arebbe con schede madre normali.

Ah ho capito, sto rompendo le scatole^^, ultime due domande:

- Molti sono rimasti a bocca aperta quando ho detto questi risultati, molti mi dicono che crysis con una speciale non so cosa può girare a malapena al minimo (esagerati).

- Inoltre volevos apere se è possibile che la scheda 7600GS (asus) lavori molto meglio se affiancata alla mobo P5VDC-MX sempre dell'asus di quanto nonf arebbe con schede madre normali.

Non so cosa intendi per normali....:boh:
comunque una scheda video non lavora da sola su una scheda madre e tantomeno non è l' accoppiata scheda video/ Scheda madre a deciderne le prestazioni, un Pc è composto anche di altri componenti Hardware di enorme importanza, e senza dei quali un pc non esisterebbe....

CPU
RAM
li hai lasciati per strada? ;)

Comunque Non si può fare un raffronto senza una delle parti da raffrontare....
Hai parlato della P5VDC-MX, senza però dire dove adesso la tua scheda video è ospitata e con quali altri componenti hardware.

Saluti
Six1.

- Normali = altre schede madre
- Lo so non bene, benissimo, che ci sonoa ltri pezzi hardware ecc...
- Non si parla di prestazioni "decise" ma se una scheda video può essere più prestante lavorando in sinergia con una determinata scheda madre, tenendo ovviamente presente che poi ci sono tutti gli altri pezzi.

ciao a tutti ho una domanda!!! se voglio montare una ati 3620 i 250 watt del mio alimentatore non bastano vero????cosa ma consigliate in alternativa?grazie in anticipo!!

Ciao

250W sono veramente troppo pochi.... In prima pagina di questo Thread Ufficiale, nell' ultimo post, trovi una sezione dedicata agli alimentatori... quindi quali acquistare e a un buon prezzo.

Quindi se deciderai di fare l' upgrade della Scheda Video metti anche in preventivo un cambio dell' Alimentatore. Quelli consigliati in prima pagina non sono costosi e il loro lavoro lo fanno.

Saluti
Six1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro