Schede madri con cpu integrata

Pubblicità

ASMODEO666

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
ciao a tutti
sono appena iscritto vorrei provare a costruirmi un pc , cosi da risparmiare un po di euro, e' possibile trovare schede madri con cpu gia' integrata cosi d'agevolarmi il lavoro col bios??? inoltre mi consigliate se un alimentatore da 250w e' ancora valido per le nuove periferiche oppure no???
grazie
 
Una scheda madre con cpu integrata non la troverai mai e se la trovi sarà usata e quindi farà schifo.Con un alimentatore da 250watt non farai mai nulla, se ne vuoi uno che supporti gli ultimi componenti hardware devi avere uno da almeno 550-600watt!!!!:sisi::sisi::sisi:
Devi spendere un bel pò se vuoi godere!!:asd::asd:
 
ma sei sicuro????

ciao
io ne ho trovate con cpu dual core intel nuove...126 euro.
mi dai semmai un minimo di componenti per assemblare un pc valido.senza spendere un botto altrimenti lo compro gia' pronto.....GRAZIE
 
Questo tipo di scheda con cpu saldata è tipico delle soluzioni Intel Atom, tuttavia non esiste nessuna agevolazione del bios rispetto alle versioni classiche con processore removibile.
In pratica, nell'uso normale non serve configurare nulla che riguardi la cpu (oltre al fatto che le prestazioni dell'Atom sono molto basse rispetto al trend attuale).

Intel Desktop Board D945GCLF - Overview
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top