Schede madri con cpu integrata

ASMODEO666

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti
sono appena iscritto vorrei provare a costruirmi un pc , cosi da risparmiare un po di euro, e' possibile trovare schede madri con cpu gia' integrata cosi d'agevolarmi il lavoro col bios??? inoltre mi consigliate se un alimentatore da 250w e' ancora valido per le nuove periferiche oppure no???
grazie
 

andreagraziadio

Utente Attivo
500
4
CPU
Intel Core i7 920 D0 3.8Ghz Cooler Master V8
Scheda Madre
Gigabyte EX58-UD4P
HDD
500GB WD6401AALS 32MB Black Western Digital
RAM
3GB DDR3 Corsair 1333Mhz
GPU
2x HIS HD5770 1GB GDDR5
Audio
Realtek ALC 889 integrato 5.1
Monitor
Benq G2222HDL LED 1920x1080 5ms
PSU
LC-POWER Legion-X 1000W modulare
Case
Aerocool Aeroengine II black+2fan enermax everest 120mm
OS
Windows 7 Ultimate 32bit
Una scheda madre con cpu integrata non la troverai mai e se la trovi sarà usata e quindi farà schifo.Con un alimentatore da 250watt non farai mai nulla, se ne vuoi uno che supporti gli ultimi componenti hardware devi avere uno da almeno 550-600watt!!!!:sisi::sisi::sisi:
Devi spendere un bel pò se vuoi godere!!:asd::asd:
 

ASMODEO666

Nuovo Utente
2
0
ma sei sicuro????

ciao
io ne ho trovate con cpu dual core intel nuove...126 euro.
mi dai semmai un minimo di componenti per assemblare un pc valido.senza spendere un botto altrimenti lo compro gia' pronto.....GRAZIE
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Questo tipo di scheda con cpu saldata è tipico delle soluzioni Intel Atom, tuttavia non esiste nessuna agevolazione del bios rispetto alle versioni classiche con processore removibile.
In pratica, nell'uso normale non serve configurare nulla che riguardi la cpu (oltre al fatto che le prestazioni dell'Atom sono molto basse rispetto al trend attuale).

Intel Desktop Board D945GCLF - Overview
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili