PROBLEMA scheda wireless pci

federico74

Nuovo Utente
15
0
Salve,
attualmente ho una penna usb wireless per la connessione del mio pc fisso.
Ho un access point netgear wg 602.
vorrei sapere se mi consigliate una scheda pci anzichè un usb e quali caratteristiche deve avere.

grazie a tutti,

Federico:ciaociao:
 

UnluckyHunter

Utente Attivo
141
13
Una tp-link da 300mbps, dovrebbe portare la tua connessione alle stelle, se proporzionale al modem. Poi comunque non specifichi il motivo per cui vorresti cambiare, nel caso sia per i limiti di connessione imposti dalla pennetta allora ti consiglio questo modello, ottima e poco costosa. TL-WN881ND
 

federico74

Nuovo Utente
15
0
volevo cambiare credendo che fosse rotaa la usb e invece era stato win 8 che aggiornando i driver (con un aggiornamento facoltativo) aveva fatto un danno.
cmq ho reinstallato i vecchi driver (di win 7) e la penna è ripartita perfettamente.

grazie
Federico
 

federico74

Nuovo Utente
15
0
possibile??!!??
ritorno su questa discussione per un fatto alquanto strano.
giocando ad assassin creed 4 o batman arkam origin spesso (ogni 10/15 min.)mi si bloccava il gioco con la scritta ..... ha smesso di funzionare.
ho passato molto tempo a cercare soluzioni sui forum ed i consigli erano sempre gli stessi:
-disattivare programmi in background
-aggiornare i driver della gpu
-eseguire il gioco come amministratore
-etc..
ma niente di fatto.
oggi mentre giocavo mi è tornato in mente un consiglio che non sono riuscito a ritrovare e il succo più o meno era:
è possibile che eventuali penne per connessione wireless, non avendo continuità facciano arrestare programmi che utilizzano connessioni, in particolare i giochi su steam o ubisoft.
Ho provato a giocare dopo aver estratto la penna ed ho giocato per ca. 1 ora e mezzo senza problemi.
che ne pensate?
ma soprattutto se così stanno le cose ritorna la domanda iniziale:
con una pci wireless risolvo il problema?
altrimenti troverò il modo di portare un cavo ethernet dal router al pc....
grazie,
Federico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili