Scheda video per 1080p 60 fps

Pubblicità
Ok grazie vedro per la RAM che sono intenzionato a comprare tutto durante il black Friday sperando mettano buoni sconti ,
Un altra domanda che monitor consigliate intorno ai 100/120 euro (nella wish list c'è ne uno ma non so se e buono).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un altra cosa non ci sono dissipatori buoni ma più piccoli quei cosi che mi avete consigliato sono dei grattacieli e sono brutti (opinione personale ) qualcosa di più piccolo non c'è ? Che abbia la stampa capacità di raffreddamento
A paritá di dissipazione no. Saranno anche brutti ma a te serve raffreddarlo, se poi lo metti in uno showroom è un'altra cosa ?

le ram vanno in dual channel, altrimenti hai una consistente riduzione delle prestazioni, è il minimo nel 2020.
Mi permetto inoltre di introdurmi per suggerire un diverso dissipatore (Gelid Phantom) che fa meglio del gte per solo per qualche euro in piú, per il resto invece riccarock è stato piú che gentile e ti ha postato una build super equilibrata.
Inoltre, la GPU a quel prezzo va bene, ma con la spedizione si arriva a 200 euro e direi che a quel prezzo forse conviene cercarla ALMENO spedita da amazon.
Grazie per i complimenti

C e questa al inizio mi sembrava una 1650 liscia ma ora guardando meglio è una super

https://www.amazon.it/dp/B081QH11YW/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ok grazie vedro per la RAM che sono intenzionato a comprare tutto durante il black Friday sperando mettano buoni sconti ,
Un altra domanda che monitor consigliate intorno ai 100/120 euro (nella wish list c'è ne uno ma non so se e buono).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un altra cosa non ci sono dissipatori buoni ma più piccoli quei cosi che mi avete consigliato sono dei grattacieli e sono brutti (opinione personale ) qualcosa di più piccolo non c'è ? Che abbia la stampa capacità di raffreddamento
piccolo e stessa capacità di raffreddamento fanno a pugni...

Pubblicità
Pubblicità