Scheda video integrata e giochi..

Pubblicità

massi63

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di tutto grazie a tutti,vorrei un vostro parere su un mio problema .qualche anno fa' mi sono fatto assemblare un PC con l' idea di non fare giochi,adesso mi è venuta voglia di giocare ,ho installato un gioco(tomb raider)risulta tutto funzionante,vedo anche dei brevi filmati di presentazione del gioco ma quando clikko su carica gioco dopo qualche secondo che prova a caricare si riavvia il computer,secondo voi è la scheda video che non riesce o può essere qualcos'altro?Il PC è: AMD Athlon 64 3800+ 2.41 GHz, 2GB di ram,una sheda video integrata Nforce430,la scheda madre è ASrock Alive ho provato a scaricare un'aggiornamento della scheda video però mi dà più problemi,Grazie ancora
 
Beh il sistema che hai non è il massimo delle performance, come il mio del resto, m a per quanto riguarda il processore e la ram ci stai dentro abbastanza bene anche per giochi ben più moderni. Il problema però è la scheda video che se non sbaglio è integrata o perlomeno ha poca ram. Il problema potrebbe essere lì. Comunque sia dovresti aggiornare i driver all'ultima versione disponibile.
 
Con una scheda video integrata non giochi praticamente a nulla.. trovo inutile anche aggiornare i driver..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top