PROBLEMA Black screen RX 7800XT

Pubblicità
Aggiornamento dell'ultim'ora dal venditore:

Salve,
Abbiamo ricevuto la tua scheda presso il nostro magazzino e l'abbiamo ritenuta difettosa dopo essere stata testata dal nostro reparto tecnico. In questo caso, abbiamo la seguente opzione:
-Invia una scheda sostituti
Cordiali saluti.


Guarda caso, dopo che gli ho dato riscontro di tutti i test che ho fatto io hanno calato le braghe.
Non esulto ancora, attendo di vedere se:
- effettivamente mi inviano una nuova GPU;
- la GPU funzionerà sul mio PC.

Ad ogni modo, una piccola grande vittoria l'ho ottenuta dopo più di 1 mese di battaglie.
beh sono contento

La prossima volta venduta e spedita da amazon
 
Epopea ufficialmente terminata: ho appena montato la nuova GPU (il venditore me ne ha fornito una nuova dello stesso modello) e funziona tutto alla grande!
Potete chiudere questa discussione, vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top