Scelta Tra LCD: Lg M228WA Samsung SM 226BW Philips 220WS8FS Asus MW221U

BigBlack

Nuovo Utente
27
0
Ciao ragazzi è ora di cambiare il mio Faltron 795FTPlus... Purtroppo... Ho provato ad acquistare un altro CRT Samsung SM1100MB ma era guasto e ancora devono rimandarmelo indietro!! E' un mese e mezzo che lo hanno ritirato e ancora niente... Cmq di questo troverete scritto in un altro mio Post.... Fondamentalmente io cercavo un monitor 22 pollici wide visto che normali non si trovano da quello che ho visto... Cmq wide mi va bene... Ero interessato a un monitor con aggiornamento molto veloce per i giochi (anche se ultimamente non gioco molto) e ad una buona qualità dei colori... E visto che a quanto pare i CRT non sono più in commercio mi tocca ripiegare per forza su questi dannati LCD... Allora l'Asus MW221U e il samsung 226BW hanno entrambi aggiornamento 2ms mentre gli altri 2 Lg M228WA e il Philips 220WS8FS hanno 5ms... Io sarei quindi + propenso verso i primi 2 però cerco un monitor appunto che abbia una resa dei colori il più reale possibile e sinceramente non so che tipo di specifica guardare nelle brochure per sapere ciò... Inoltre a me piacevano di + come qualità dell'immagine quei monitor LCD che hanno lo schermo lucido.. Però non so come si chiami quel tipo di tecnologia.. Questi 4 monitor ce l'hanno? In ultimo vorrei cercare di evitare Samsung vista la cattiva esperienza con l'ultima monitor acquistato.. Però se poi mi dite che è il migliore cercherò di chiudere un occhio ;) Grazie a tutti!! Ciao ciao

P.S. Anche un buon nero non è da trascurare :D Anche se so che un nero come quello del CRT è impossibile da trovare :(
 
T

Toby

Ospite
Io ho avuto "non belle eperienze" con LG.

Ora sono un felicissimo possessore di un SM 215TW... Consigliatissimo... :sisi:
 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Toby ha detto:
Io ho avuto "non belle eperienze" con LG.

Ora sono un felicissimo possessore di un SM 215TW... Consigliatissimo... :sisi:

Per quello che deve fare lui meglio il 226BW, soprattutto vista la differenza di prezzo.

Tra l'altro come tempo di risposta è un briciolino meglio del 215TW, anche se la differenza è impercettibile.
 

BigBlack

Nuovo Utente
27
0
Ok ma confrontandolo con l'asus qual'è il migliore? Il samsung ha quella tecnologia che lo rende lucido? O ce l'ha solo asus tra i 4? E il contrasto dinamico meriterà? O sarà inutile... Ma se no altri monitor a pari prestazioni con il display lucido? Non ce ne sono? Ma questi monitor si regolano in verticale? E che ne pensate dell'HP W2207? E' al pari di questi? O migliore? Aiutatemi raga non so proprio che pesci pigliare!! E devo anche decidere in fretta visto che devo recuperare i 432 euro pagati per il CRT che non ho mai avuto... Cmq posso spendere anche meno però devo sbrigarmi..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili