DOMANDA Scelta monitor qhd 27" Samsung-Benq-Lg

ice24man

Nuovo Utente
113
17
Salve a tutti, volevo approfittare di qualche sconto ancora in corso per acquistare un monitor qhd da 27". Ho letto vari thread e alla fine sono arrivato ad avere tra le mani la scelta tra 3 monitor: lg gp850p - Odyssey g5 ips e benq mobiuz ex2710q (non so se posso mettere i link perchè non sono di amazon che li ha esauriti o costano di più). nei vostri consigli in altri threa ho visto che consigliate il g5 con sigla S27AG502, nel sito dove l'ho trovato ha sigla s27ag500, cambia qualcosa? come prezzi ho trovato benq a 270, samsung 280 e lg 313. Cio che mi faceva propendere per il benq è sia che costa meno dell'lg sia il fatto che ha le casse. però a quanto ho capito lg è il migliore tra i tre infstti costa di più, ma il samsung lo equivale praticamente.. vorrei solo capire se quella differenza nelle sigle indica qualcosa o se è lo stesso prodotto. grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
con sigla S27AG502, nel sito dove l'ho trovato ha sigla s27ag500, cambia qualcosa?
credo cambino dei dettagli nella componentistica interna ma le specifiche tecniche dei monitor sono uguali
tuttavia data la grossa promozione considera anche questo:
  • MONITOR: Asus TUF Gaming VG27AQ1A --> 239,99€
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 170 Hz, altoparlanti 2x2 watt, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, NVidia G-Sync Compatibile, HDR-10, ELMB Sync.
 

ice24man

Nuovo Utente
113
17
credo cambino dei dettagli nella componentistica interna ma le specifiche tecniche dei monitor sono uguali
tuttavia data la grossa promozione considera anche questo:
  • MONITOR: Asus TUF Gaming VG27AQ1A --> 239,99€
    ➜ Spefiche tecniche: 27.0 pollici, 2560x1440 (16:9), IPS, 170 Hz, altoparlanti 2x2 watt, VESA 100x100 mm, AMD FreeSync Premium, NVidia G-Sync Compatibile, HDR-10, ELMB Sync.
Grazie della dritta, come qualità si equivale agli altri? se tu dovesi fare una classifica come li ordineresti i 4 citati? tanto a parte lg che costa di più, gli altri costano uguale. grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Grazie della dritta, come qualità si equivale agli altri?
io ho un asus 23,8'' stessa linea TUF e non posso lamentarmi
fare classifiche è sempre difficile, sulla carta il migliore è il Samsung G5 IPS (anche perché è il panello più recente), seguito dal Benq, mentre Asus è un modello 2020 (motivo per cui suppongo sia in promozione); però i pannelli Asus linea TUF sono sempre stati molto buoni, e poi c'è sempre da considerare il fattore prezzo
 

ice24man

Nuovo Utente
113
17
io ho un asus 23,8'' stessa linea TUF e non posso lamentarmi
fare classifiche è sempre difficile, sulla carta il migliore è il Samsung G5 IPS (anche perché è il panello più recente), seguito dal Benq, mentre Asus è un modello 2020 (motivo per cui suppongo sia in promozione); però i pannelli Asus linea TUF sono sempre stati molto buoni, e poi c'è sempre da considerare il fattore prezzo
grazie mille delle dritte, ora ci ragiono su
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili