Scelta di un nuovo processore e scheda video...

Pubblicità
quotone quotone quotone di frizzzz!!!!cavoli va meno della 7750 e anche meno della 6750!!!gettala subito se vuoi un consiglio...da prestazioni alquanto bassine anche a risoluzioni bassa...va di piu la 450!!!via di 7750 o 7770 sicuramente e faresti un buonissimo acquisto va la :)

beh ovvio la 7770...è come dire "vuoi una 640(visto ke a quanto pare va "fortissimo")o una 680???" :) :)...dipende dal budget...come ti ho detto è meglio fare un acquisto fatto bene e magari aspettare un po ke farne uno affrettato ma magari inutile...io consiglio la 7770 anche se la 7750 non è male sai....con 120 euro vai di 7770 se fossi in te

Ok... con il prezzo ci siamo... intorno ai 110 euro... appena posso compro la 7770... e con questa non ho bisogno di cambiare l'ali?

Fossi in te lo cambierei ugualmente...spesso ci si dimentica del fatto che l'alimentatore è la parte più importante del computer...dalla sua qualità ne deriva la vita degli altri componenti...hai speso del denaro per cambiare la cpu,e ora ne spenderai altro per la scheda video,fossi in te non rischierei,la 7770 ha comunque un consumo,se anche dovesse farcela l'alimentatore, gli staresti praticamente tirando il collo e questo non è un bene per gli altri componenti,pensaci su al sostituirlo!(del resto con 50 € ne prendi uno di discreta fattura...)

Oppure compri una cinesata da 600 watt cosi sei sicuro ke almeno 500 li farà. :) ma non ne vale la pena forse

la 7770 è perfetta, io ero cpu limited con la 7750 a 2,4 ghz ma adesso che ho la tua stessa scheda madre e processore greg arrivi tranquillamente a 2.9 ghz e cosi non fa da collo di bottiglia alla 7770, se proprio non vuoi prendere l'alimentatore vai di 7750 che costa 86€ dall'amazzone, io con battlefield e il processore a 2,4 ghz maxxavo tutto a 1440x900 quindi tu non hai problemi a 1360x768 se oveclocchi un pochettino la cpu come ho fatto io a 2,9 ghz e cosi stai apposto per parecchio tempo

Si si ...se l'alimentatore non tiene te ne accorgi perché sale la temperatura...mal ke vada (facciamo le corna :) ) ...se senti un botto fisso con puzza di bruciato sai ke cosa potrebbe essere. :)

Avete ragione la gt 640 non è ottima. Mi ero basato su quel video ma evidentemente era un fake, perché in giro dicono che non è un granchè. A sto punto vai su una 6870, o 7770. Comunque scheda video con alimentazione o no, ti consiglio di comprare un alimentatore nuovo, anche per non mettere a rischio il pc. Quelle cinesate ti fanno partire tutto :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro