gregilmejo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Naaaaah, appena comprata la mobo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh a me in alcuni giochi l'ultilizzo della scheda video è al 70-75 %, tu invece dovresti essere cpu limited di parecchio :asd:
Si si ottima idea sai...davvero :lol: fa sempre bene sentire piu pareri è ke bisogna vedere il prezzo e il budget ke lui ha a disposizione ...non sono informato di quanto costa la 7750ma se mette una 7750 che cosi non deve cambiare alimentatore e va poco di meno della 6850 e più della 550ti ??
a me mi gira tutto bene, oltretutto va bene con il q6600 che io ho sopratutto ad una risoluzione bassa come 1360x768, mi va battlefield al massimo a 1440x900 a me
50€ per la 6450 sono sprecati
Naaaaah, appena comprata la mobo :)
Ragazzi ho comprato il q6600 e adesso stavo vedendo per la scheda video... secondo voi posso mettere una ati 5770 hd 1 gb? Devo cambiare anche ali? Fatemi sapere...
Ti avevo consigliato la 6850 o la 550Ti appunto per farti giocare bene con ultimi titoli alla risoluzione da te citata...facciamo prima: quale é il tuo budget disponibile???Allora... ho una risoluzione 1360x768 monitor qbell qxt.185db che potrei impostare anche a 1024x768... Ad esempio battlefield 3 lo vorrei fluido il più possibile e che si veda con una grafica abbastanza buona... Cosa dovrei fare?