Scelta di un nuovo processore e scheda video...

Pubblicità
Non so fino a quando vado a lavorare.. perciò volevo una scheda video con dettagli buoni ma che non costi troppo... tant'è vero che ho trovato una hd 5770 a 50 euro circa... E per giocare a bf 3 non mi sembra male... che ne dici tu?

Con 120/30 ho trovato una 7770...vai di quella ke è performante come una 6850 quasi...o vai di 550 ti o aspetti di vedere magari qualche nuova serie 6xx ma dubito ke ce ne saranno attorno ai 100 euro...piuttosto di fare un acquisto troppo veloce e di trovarti deluso aspetta un po e prenditi qualcosa ke ti possa assicurare divertimento e tutto maxato e fluido

Non so fino a quando vado a lavorare.. perciò volevo una scheda video con dettagli buoni ma che non costi troppo... tant'è vero che ho trovato una hd 5770 a 50 euro circa... E per giocare a bf 3 non mi sembra male... che ne dici tu?

Non è male però non so se lo tiri al massimo...per andare il gioco va ma a dettagli medi forse ...a me andava abbastanza fluido con il crossfire di 5750 ke però assieme vano un pelo di piu di una 5850...ke è già meglio della 5770...vai sul sicuro senza incecisioni con 7770 o 550Ti...io ti consiglio di piu la 7770 per i consumi e per la nuova tecnologia

- - - Updated - - -

Mhh... quindi tu dici che con una 7770 hd e con il q6600 che deve ancora arrivare i giochi mi andranno a meraviglia?

Teoricamente si vista la tua risoluzione e poi magari puoi sempre occarla un po nessuno lo vieta :)...

Se vuoi giocare a quei titoli, ti puoi riciclare solo la ram, dovresti cambiare alimentatore, scheda video, processore, quindi anche la scheda madre, e ti verrebbe il tutto intorno ai 350/400 euro

@Paolo Campagna Certo! Stai convinto che lo faccio... -.-''

- - - Updated - - -

Solo che il prezzo è alto per la 7770 hd :( puoi aiutarmi tu tizio? xD non so neanche io come...

@Paolo Campagna Certo! Stai convinto che lo faccio... -.-''

- - - Updated - - -

Solo che il prezzo è alto per la 7770 hd :( puoi aiutarmi tu tizio? xD non so neanche io come...
1 Statti tranquillo, scrivi che non hai un budget per farlo invece di prendere in giro alle persone che vogliono soltanto aiutarti.
2 La 7770 non ha un prezzo molto alto, la puoi prendere sui 110, se vuoi ti invio un link di uno store online che la vende a questo prezzo.

- - - Updated - - -

Potresti fare l'overclock alla cpu e portarla a almeno 2,50 ghz, comprarti la 7770 e comprarti un alimentatore da 500w, della corsair, xfx o cooler master, resteresti sui 170-180 euro. Secondo me è l'unica soluzione possibile se vuoi spendere sui 200. E potresti giocare con le impostazioni grafiche su medio ai giochi piu' recenti, penso.

Ti chiedo scusa @Paolo Campagna se ieri ti ho risposto in quel modo... ero agitato... scusami... Comunque quello è il punto... non ho soldi sufficienti e vorrei comprare la scheda video a un prezzo basso... ma dove? Potresti dirmi questo store online?

- - - Updated - - -

Quindi ragazzi non posso giocare a dettagli massimi con una 7770 hd e il q6600?

- - - Updated - - -

Stavo vedendo una cosa... La 6850 hd? Andrebbe meglio la 6850 o la 7770 hd?

Ti chiedo scusa @Paolo Campagna se ieri ti ho risposto in quel modo... ero agitato... scusami... Comunque quello è il punto... non ho soldi sufficienti e vorrei comprare la scheda video a un prezzo basso... ma dove? Potresti dirmi questo store online?- - - Updated - - -Quindi ragazzi non posso giocare a dettagli massimi con una 7770 hd e il q6600?- - - Updated - - -Stavo vedendo una cosa... La 6850 hd? Andrebbe meglio la 6850 o la 7770 hd?
La 6850 è meglio della 7770, comunque a sto punto ti consiglio la gt 640, della nvidia. E' uscita da poco e costa sui 100 euro, e puoi giocare con battlefild 3 al massimo delle impostazioni, se il processore te lo permette.Battlefield 3 on GeForce GT640 Ultra settings - YouTube

- - - Updated - - -

Potresti comprarti il q6600, la gt 640, e un xfx 450.
E saresti intorno ai 250-240 euro.

Ultima modifica:
Mi serve per forza l'ali nuovo? Dato che ho comprato il q6600, potrei comprare la gt640... mi conviene comprare l'ali nuovo o posso anche non farlo?

Mi serve per forza l'ali nuovo? Dato che ho comprato il q6600, potrei comprare la gt640... mi conviene comprare l'ali nuovo o posso anche non farlo?

Eccomi eccomi :) allora fa conto ke io non sapevo nemmeno dell'uscita della 640...comunque la 7770 viene sui 120 su hardware pianeta (traduci pianeta in inglese perché non è possibile mettere nomi di siti) ...altrimenti vai di 640 è ke devo ancora leggere qualche recensione cavoli...altrimenti appunto una 6850 non andrebbe male però consuma ...ti consiglio di basarti sulle gpu a 28nm cosi non consumi tanto...e risparmi soldi di alimentatore e ti tieni il tuo...soldi risparmiati :)...comunque come ho già detto tante volte bf3 si basa solo sulla grafica!! Magari facessero tutti i giochi cosi non esisterebbe il CPU limited :)...quel gioco ke tu abbia un pentium 4 o un i7 non cambia nulla ma proprio nulla...conta solo la vga per cui se tu sei patito di quel gioco il tuo q6600 va benissimo..per altri giochi cerca magari di overclocckarlo...

Secondo te non va bene? Perchè?

- - - Updated - - -

Già... stavo vedendo dei video sulla 640 e devo dire che fa vomitare... Credo che prenderò la 7770 hd... Opinioni vostre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro