Scelta di un nuovo processore e scheda video...

Pubblicità
Quindi tiziano tu mi consigli di mettermi una 7770? Si, l'idea è fattibile... Però ho paura di fare errori... perchè voglio comprare una gpu con cui posso mettere tutte le impostazioni al massimo...

allora compro la 7770hd e metterò tutto max di impostazioni?
L'ali è opzionale? Quando avrò soldi magari lo compro un'altro...
ma si cavolo a 1280 x 1024 maxi tutto per forza...maxavo io con 2 5750....alimentatore cambialo con uno serio appena puoi...intanto vedi se regge...e per favore metti su quel benedetto dissipatore èh...lascia perdere la vga finchè non hai un buon dissipatore altrimenti ha i giorni contati secondo me quel processore...incollaci sopra una padella e fatti delle uova e pancetta mentre giochi:lol: no beh a parte gli scherzi sei messo male metti su subito quel dissipatore ke è la cosa piu inportante ora

Ciao a tutti... Avrei bisogno di un consiglio. Dato che ho trovato un lavoretto estivo, avevo l'intenzione di comprarmi una scheda video con processore di buon grado. Avrei un budget intorno ai 110 euro adesso, ovviamente il prezzo può aumentare man mano che passa il tempo... Vi spiego le caratteristiche del mio pc...
Computer fisso con processore intel pentium dual cpu e2160 1,8 ghz
Ram 2gb x 2
Scheda video ati hd 3450
scheda madre p5g41t - m lx socket lga775

Spero di aver detto tutto... vorrei un processore e una scheda video abbastanza buoni di basso prezzo con cui farci girare i giochi, come battlefield 3, assassins creed e gta 4... Vi aspetto!

P.S. ovviamente con il prezzo manteniamoci bassi, spendo un massimo di 200/250 euro in tutto... (procio e scheda video)

con quel budget esce una gtx 550ti con 120-150 euro

Ultima modifica:
non puoi consigliare una scheda inutile come la 550. per il momento su quella fascia di prezzo puoi andare solo su ati

Ragazzi dovrò prendere una ati 7770 hd l'ho trovata a un prezzo buono... comunque ho overclockato il processore a 2,80 ghz circa, di più non potevo... ogni volta che giocavo mi faceva lo schermo blu... ecco perchè l'ho abbassato a 2,8... dal bios ho aumentato solo la frequenza... il resto è impostato tutto su auto... in seguito quando avrò altri soldi prenderò l'ali e il dissipatore...

Ragazzi dovrò prendere una ati 7770 hd l'ho trovata a un prezzo buono... comunque ho overclockato il processore a 2,80 ghz circa, di più non potevo... ogni volta che giocavo mi faceva lo schermo blu... ecco perchè l'ho abbassato a 2,8... dal bios ho aumentato solo la frequenza... il resto è impostato tutto su auto... in seguito quando avrò altri soldi prenderò l'ali e il dissipatore...
Secondo me tu sbagli...la vga va presa dopo ...prima prendi il dissipatore e poi la vga...è come avere una auto con le ruote bucate e invece di cambiarle pensare a potenziare il motore...ke senso ha potenziare il motore se non vai avanti perché hai le ruote bucate?!?!? Questo esempio non è inerente all'informatica ma è paragonabile al 100% paragonabile alla tua situazione...prendi un dissipatore anche scarso ke farai sempre meno gradi di ora per quanto sia scarso se proprio non vuoi spendere tanti soldi...va in discarica e vedi se ne trovi uno va la...io ne avevo trovato uno compatibile con il socket 775 vedi tu

Non posso farmi sfuggire l'occasione della scheda video a 90 euro... perciò prendo prima quella, magari non la monto, però mi conviene. Poi comprerò l'alimentatore, per ultimo il dissipatore. Quello che ho non è male, le temperature non sono alte, arrivo a un massimo di 80 gradi quando gioco, invece mentre utilizzo il pc normalmente sto sui 60/65 gradi...

Ho deciso ragazzi... siccome ho trovato dei prezzi pazzeschi, ho deciso di prendere una ati 5870 hd e un alimentatore nilox 700w modulare... tutto a 180 euro circa... che ne dite? :)

Beh la 5870 ci tira abbastanza e credo che potrai giocare al massimo in tutto, però per sfruttarla al meglio dovresti comprare un dissipatore buono e occare il processore ad almeno 3.4~3.5 GHz.

ti stanno fregando...una 5870 vale 120/130€ e quel nilox sicuramente non ne vale 50/60...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro