No, in magazzino non aveva niente... mercoledì ritornerò... comunque non spenderò più di 25 euro per il dissi... mi sembra tropp...
- - - Updated - - -
Comunque ragazzi... lasciamo stare il dissi per un pò.. dovrei chiedervi delle cose... come dovrei impostare i giochi con la qualità grafica? Ad esempio adesso ho A.C. e ho su il q6600, scheda video ati 3450hd, dissipatore cooler master solamente appoggiato su, perchè ha i piedini che sono della amd, che a me non vanno bene.. la temperatura arriva a 60 gradi normalmente, mentre quando gioco arriva sugli 80/90 C°... volevo sapere, per giocare in modo fluido, come dovrei impostare multisampling, qualita grafica etc...? E se quando arriverà la nuova gpu, mi andrà tutto fluido? Potrò maxare tutti i giochi? Oppure mi conviene comprare una gpu migliore? Perchè dato che devo fare una spesa, cioè comprare la gpu, la devo fare bene... E volevo giocare per bene, con le impostazioni alte, e fluido. Dato che il q6600 posso overclockarlo ed è un buon procio, magari prendevo una gpu adatta che mi faceva maxare tutti i giochi... voi che ne dite? Ricordatevi dell'alimentatore! Ho un Xtreme 450w-p4! Se necessario posso cambiare anche quello,ma solo se ci sono schede video buone che mi facciano maxare tutte le impostazioni... spero di essere stato chiaro :) Se ci sono dubbi, chiedete...